Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: I Vari Indizi!

Tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso sembrano esserci dei problemi irrisolti. L’hanno notato i telespettatori dopo le numerose frecciatine di Raffaella Mennoia e gli indizi in diretta.

Tra le conduttrici di Mediaset c’è apparentemente sempre stata una grande amicizia e solidarietà. E fino a poco tempo fa si credeva che fosse lo stesso tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso: quest’ultima veniva spesso invitata a C’è posta per te ed il clima sembrava disteso. Ma ultimamente stiamo assistendo a numerosi indizi che fanno pensare che i rapporti tra le due conduttrici non siano più sereni come prima.

Maria De Filippi e Barbara D’Urso in lite? Gli indizi

A far pensare il pubblico che possa esserci qualcosa che non va tra le due storiche conduttrici di Canale 5, alcuni indizi molto particolari, ben tre, avvenuti tutti nell’ultimo periodo.

In primo luogo basterà ricordare che a Uomini e Donne, durante le puntate in diretta, Tina Cipollari e Maria De Filippi hanno dimenticato – all’apparenza volontariamente – di fare i nomi di tutte le trasmissioni di Barbara D’Urso. In un’atmosfera quasi tesa, la Cipollari aveva detto che dopo Uomini e Donne ci sarebbe stato Il Segreto (anche se in realtà ci sarebbe stata la striscia quotidiana del Grande Fratello) e poi Gerry Scotti. Invece dopo sarebbe stato mandato in onda Pomeriggio Cinque, che la Cipollari ha sempre accuratamente evitato di nominare.

Un altro indizio abbastanza evidente è stato quello della finale di Amici. Tra la giuria sono state invitate tutte le conduttrici di Canale 5, però ne mancava una delle più importanti. Proprio Barbara D’Urso infatti mancava all’appello e questo ha fatto nuovamente pensare ai telespettatori che possa esserci qualcosa che non va.

Ma non è finita qui, perché le cose sono andate ancora più avanti. Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi, ha lanciato più volte frecciatine dirette contro la D’Urso. Dopo la finale del GF, l’autrice ha messo ‘mi piace’ ad un post di Alberto Dandolo in cui si evidenziava come quella fosse stata la finale meno vista di sempre.
In più la Mennoia ha parlato proprio negli ultimi giorni del successo di Temptation Island, sottolineando che non si sarebbe concentrata sui numeri perché lo trovava sgradevole. Tutti indizi che indicano che qualcosa non va tra le due regine di Mediaset?

Voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Maria De Filippi o di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati