Lorella Cuccarini Sfida Barbara D’Urso Nel Pomeriggio Autunnale!

Le prime indiscrezioni sui futuri palinsesti svelano che Lorella Cuccarini potrebbe essere la conduttrice di La Vita in Diretta, contro Barbara D’Urso nei pomeriggi televisivi autunnali. Scopriamo di più…

Barbara D’Urso, nonostante si sia sempre ritenuta soddisfatta, non ha collezionato una stagione di grandi successi. Però c’è sicuramente una sua trasmissione che non ha mai smesso di vincere contro tutte le altre. Si tratta di Pomeriggio 5, che ha regnato in maniera incontrastata su tutte le altre trasmissioni pomeridiane. Ora sembrerebbe che la RAI sia intenzionata a rafforzare il programma che schiera contro Pomeriggio 5, La Vita in Diretta.

La Vita in Diretta: a condurre potrebbe essere Lorella Cuccarini per sfidare Barbara D’Urso

Le anticipazioni dei palinsesti autunnali svelano che Lorella Cuccarini potrebbe essere la conduttrice che si confronterà con la D’Urso durante il pomeriggio.  Negli anni i conduttori si sono susseguiti ed alcuni non hanno avuto un grande successo, o almeno non tanto da battere Pomeriggio 5, che è molto forte nella sua fascia.

Per contrastare il dominio di Barbara D’Urso, secondo quanto anticipato da Davide Maggio, Rai 1 schiererà due pezzi da novanta, ed in particolar modo una conduttrice davvero amatissima e a cui però non venivano affidate trasmissioni da diverso tempo. Parliamo di Lorella Cuccarini, nell’ultimo periodo finita al centro di diverse polemiche soprattutto per via dei suoi scontri con Heather Parisi, via social.

La showgirl condurrà La Vita in Diretta, sempre secondo quanto trapelato, in compagnia del giornalista Alberto Matano che si era già occupato di alcuni programmi in seconda serata della Rai ma finora non aveva avuto modo di portare a termine nessuna esperienza lavorativa di questo livello.

La Vita in Diretta, al momento presente nel formato estivo, tornerà ad essere presente nei palinsesti a partire da settembre in cui potremo vedere Lorella Cuccarini all’opera.

C’è già chi sottolinea il lato politico della questione: apparentemente, le due conduttrici che si sfideranno nel corso del pomeriggio, hanno due opinioni politiche agli antipodi in particolar modo sul tema delle famiglie arcobaleno. Questo farà nascere dei dibattiti da un canale all’altro tra le due conduttrici? Probabilmente sì. Ma la nuova Vita in Diretta riscuoterà il successo sperato?

Voi chi guarderete? Lorella Cuccarini o Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati