Grande Fratello 16, il Duro Sfogo di Gennaro Lillio!

Gennaro Lillio parla dei rapporti con gli altri concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello 16 e svela una verità diversa da quelli che molti immaginano. Ma parla anche di Francesca De André. Ecco le sconcertanti rivelazioni di Gennaro Lillio!

Dentro alla Casa del GF sono tutti amici, almeno fino a prova contraria. Ma poi cosa succede quando i concorrenti del reality finiscono il gioco? Lo ha scoperto sulla sua pelle anche Gennaro Lillio, uno dei più seguiti e amati del Grande Fratello 16, non solo per la sua storia d’amore con Francesca De André. Via social il ragazzo napoletano si è sfogato con i suoi fans, raccontado com’è veramente la situazione.

Gennaro Lillio contro gli altri ex gieffini, ma con Francesca è amore

All’interno del reality di Canale 5 che ha chiuso da poco i battenti Gennaro Lillio è stato certamente uno dei personaggi più seguiti. Era uno dei pochi già conosciuti dal pubblico e la passione travolgente per Francesca De André lo ha fatto amare ancora di più.

Ma ora che il Grande Fratello è finito, continua a frequentare gli altri ragazzi che hanno condiviso con lui l’avventura nella Casa più spiata d’Italia? La sua risposta su Instagram ha lasciato tutti di sasso, perché la verità è molto diversa da come potevamo immaginarla.

Gennaro, con l’onesta che l’ha sempre contraddistinto, è stato ancora una volta sincero. Ha ammesso che da quando sono usciti dal Grande Fratello, gli unici due che ha sentito sono Gaetano Arena e Daniele Dal Moro, mentre nessuno degli altri si è più fatto vivo con lui.

La discussione poi si è spostata su Erica che in uno dei suoi interventi post reality l’aveva catalogato come un buon attore. L’ex compagno di Lory Del Santo non ha raccolto replicando così: “So solo che io fuori alla Casa sto portando avanti la storia con Francesca. Vedo altra gente che si sta avvicinando adesso, mentre dentro non si filava. Chissà perché…”.

Tutto il contrario invece con la sua nuova compagna. Il feeling con Francesca De André cresce giorno dopo giorno e Gennaro sempre nelle stesse Stories l’ha definita dolcissima anche fuori dalla Casa, una donna stupenda. “Il nostro rapporto va benissimo:”  dichiara il ragazzo “siamo stati tanto tempo assieme e ora ci rivedremo giovedì. Lei sarà a Napoli da me”.

Al momento non si parla ancora di convivenza perché i due ragazzi stanno cercando di vivere la loro storia un passo alla volta. Ma almeno lei non ha tradito i suoi sentimenti.

Cosa ne pensate di Gennaro Lillio? Lo reputate un ragazzo sincero? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!