Temptation Island: Una Novità Epocale Nella Prossima Puntata!

Le anticipazioni di Temptation Island, rilasciate dallo stesso account ufficiale, svelano che i telespettatori assisteranno a qualcosa di mai accaduto nelle altre edizioni. Ecco la novità epocale che vedremo a Temptation Island!

Che questa edizione di Temptation Island fosse diversa dalle altre lo avevamo capito per via di alcuni problemi già sorti in alcune coppie. Soprattutto, Katia e Jessica si sono dimostrate interessate ad alcuni tentatori e hanno ammesso che non avvertivano la mancanza dei loro fidanzati. Come anticipato dallo stesso profilo di Temptation, accadrà qualcosa di davvero sorprendente.

Temptation Island: succederà una cosa mai accaduta in 6 anni

Le anticipazioni rilasciate dallo stesso profilo di Temptation Island svelano che Filippo Bisciglia mostrerà ad Andrea alcuni video della sua fidanzata Jessica che scuoteranno molto il ragazzo. Questa però è assolutamente la normalità anche per le altre edizioni precedenti. La cosa sorprendente avverrà nel momento in cui, dopo il falò, Filippo Bisciglia raggiungerà Andrea in disparte dicendogli che ha un video per lui che non ha avuto il coraggio di mostrargli vedendolo già così risentito.

Il ragazzo apparirà molto spiazzato e Bisciglia gli spiegherà che il video potrebbe contenere cose brutte. Tale video non viene mostrato nelle anticipazioni rilasciate dall’account ufficiale di Temptation Island, proprio perché rivoluzionerà lo svolgimento delle puntate future.

Ovviamente sui social sono in molti ad avanzare le prime ipotesi e la più probabile è che Jessica si sia lasciata andare ad un bacio, o addirittura a qualcosa di più, con il suo tentatore Alessandro. Quel che è quasi certo è che sarà richiesto da Andrea un nuovo falò di confronto, che dopo quando accaduto la ragazza potrebbe respingere nuovamente.

Ad ogni modo, proprio secondo quanto sottolineato dallo stesso Filippo prima di mostrare il video ad Andrea, quello che i telespettatori vedranno riguardante il comportamento di Jessica sarà qualcosa che non è mai avvenuto nella trasmissione nei 6 anni in cui è stata mandata in onda.

Ci si aspetta qualcosa di veramente clamoroso dal video, quindi evidentemente Jessica ha deciso di vivere il suo innamoramento nei confronti di Alessandro alla luce del sole? È probabile che sia così. Ci sarà davvero qualcosa che cambierà la storia del programma? O qualcosa a cui siamo già abituati?

Cosa ne pensate? Siete curiosi anche voi? Quale sarà questa novità epocale annunciata a Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!