Francesca De Andrè Contro Giorgio Tambellini. Gravi Accuse in Diretta!

Violenta lite tra Francesca De Andrè ed il suo ex Giorgio Tambellini. La ragazza, in diretta da Barbara D’Urso, ha mosso verso il suo ex accuse molto gravi. Ecco cosa è successo!

Durante l’ultima diretta a “Live – Non è la D’Urso” ospiti di Carmelita sono giunti Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. La coppia, conosciutasi durante la permanenza al Grande Fratello, sembra avere superato tutti i problemi. Infatti i due si sono professati felicemente fidanzati.

Ma a mettere pepe alla serata Barbara D’Urso ha pensato bene di invitare anche Giorgio Tambellini, ovvero l’ex fidanzato della De Andrè, protagonista di due confronti in diretta con Francesca, in occasione dei quali il ragazzo ha confessato di averla tradita, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Giorgio ha subito puntualizzato che, la pausa di riflessione comunicata dallo stesso tramite social, è da considerarsi ormai terminata, visto che la ragazza ha un nuovo fidanzato. Subito dopo però ha pensato bene di fare i complimenti alla neo coppia, congratulandosi per l’inizio della loro storia d’amore ed augurandogli ogni bene.

Peccato che Francesca De Andrè non ha proprio gradito i complimenti del suo ex, ed ha sbottato subito, con i suoi tipici modi di fare molto pacati, accusandolo su ogni fronte.
Nello specifico la De Andrè ha accusato il suo ex di non averla cercata, dopo la sua uscita dalla casa. Ma non solo.

Ecco qualche estratto della filippica di Francesca nei confronti del suo ex:

“Che senso ha stare qui? Quanto ti hanno pagato per stare qui? Non dovevi usare casa mia per le tue seratine milanesi: dopo che ti sei fatto fare un servizietto in macchina da un’altra sei andato a dormire a casa mia!”

Ma quando tutti pensavano che lo sfogo di Francesca fosse terminato, la ragazza, che non le manda certo a dire, ha proseguito, più carica che mai, accusando il suo ex di fatti molto gravi, riguardanti l’abuso di alcool e droghe, e lo stile di vita sregolato del ragazzo. Ecco le parole della De Andrè:

Avevi bevuto quella sera? Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me.
Bevuto e non solo… I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche dalle quali con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue…

Ovviamente Giorgio, punto sul vivo, ha replicato cercando di rispedire le accuse al mittente.
“Ma parli te? Ti rinvieni ubriaca! Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere e hai baciato Erica. Vergogna ubriaca in tv, Barcollavi…”

Squallido tentativo di arrampicata sugli specchi. Il tutto sotto lo sguardo attento di Barbara D’Urso, che in quegli istanti non ha proferito parola, probabilmente perchè troppo impegnata ad osservare i grafici degli ascolti in impennata.

Insomma, una sana litigata in puro stile Barbara D’Urso. E ci chiediamo quale sia il punto di vista di Gennaro, il nuovo fidanzato di Francesca, al quale, almeno secondo noi, non è stata data l’attenzione che meritava.

Anche a voi Francesca De Andrè è sembrata ancora interessata al suo ex Giorgio? Sindrome dell’infermierina? Ma sopratutto:
Cosa ne pensate della nuova coppia: Gennaro e Francesca? Dureranno anche loro quanto un gatto in tangenziale?  A voi i commenti!

Video Correlati