Nicole Mazzocato Querela Fabio Colloricchio! Ecco Perchè!

Per quale motivo Nicole Mazzocato ha deciso di querelare il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio? Cosa ha combinato di così grave l’argentino? Tutta la verità!

La storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, nata a Uomini e Donne, è terminata da qualche mese ormai. L’argentino attualmente sta partecipando al reality show “Supervivientes”, versione spagnola de L’Isola Dei Famosi.

Ed è proprio tra le bianche spiagge dell’honduras, che l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato ai naufraghi di essere stato tradito dall’ ex fidanzata. Stando al suo racconto, Fabio, l’avrebbe anche perdonata.

Allo stato attuale dei fatti il giovane, ha intrapreso una relazione d’amore con una concorrente, Violeta. A Colloricchio hanno chiesto che cosa ne pensasse Nicole della sua nuova liaison e lui ha risposto che non gli importa nulla. Afferma di averla vista per l’ultima volta alle Maldive con un ragazzo. Comunica che per quasi un anno la relazione è stata molto brutta.

La Mazzocato sentita questa dichiarazione ha replicato a muso duro dicendo che si sarebbe rivolta ad un avvocato per difendere la propria persona.

Ecco le sue precise parole:
Da donna quale mi reputo continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva il karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco, non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine”.

Chi ha ragione secondo voi in questa vicenda? Nicole o Fabio? A voi i commenti!

Video Correlati