LIve: Pamela Prati Abbandona la Diretta all’Ultimo Momento! Ecco Perchè!

Ennesima figuraccia di Pamela Prati in TV. L’ospitata da Barbara D’Urso richiesta proprio dalla shogirl è saltata all’ultimo momento. Causa le richieste assurde di Pamela alla produzione di Live Non è la D’Urso. Ecco come si sono svolti i fatti!

Come promosso dalla stessa Mediaset nei numerosi promo andati in onda nelle ultime ore, durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’urso” era previsto un nuovo intervento di Pamela Prati, la quale, tramite i suoi legali, aveva chiesto direttamente alla produzione di fare un’intervista, a titolo gratuito, nella quale avrebbe risposto alle numerose accuse mosse nei suoi confronti da parte delle sue ex socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Il pubblico televisivo quindi si aspettava un nuovo intervento della showgirl sarda. Convinto forse di riuscire a fare finalmente chiarezza su quello che da semplice Gossip è divenuto un vero e proprio fatto di cronaca giudiziaria. Peccato che così non è stato.

Durante la diretta infatti Barbara D’Urso ha svelato la verità, rivelando che la stessa Prati avrebbe preteso che la conduttrice stesse dalla sua parte, addirittura imponendole di abbracciarsi a fine intervista, comportamento finto quindi, in palese contrasto con il pensiero della conduttrice.

Ma non è finita qui, all’ultimo momento infatti gli avvocati della Prati avrebbero avanzato anche delle richieste economiche. Per l’intervista, chiesta direttamente da Pamela Prati, inizialmente a titolo gratuito, alla fine quest’ultima ha chiesto un compenso di alcune decine di migliaia di euro, altrimenti non sarebbe neanche scesa dalla macchina.

Inutile dire che Barbara D’Urso non ha per niente apprezzato tali richieste, per questo motivo la presenza di Pamela Prati in studio è saltata all’ultimo momento.

La stessa Barbara D’Urso, durante la diretta, ha voluto informare il pubblico di come si sono svolti esattamente i fatti, e lo ha fatto con le seguenti parole:

“Gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto per chiedere di avere una sua replica, una sua intervista a titolo gratuito. Pamela voleva tornare qui dopo quanto successo l’ultima volta per spiegare e dare la sua versione dei fatti. La Prati ha però posto una condizione: quella di vedermi prima per farmi vedere dei messaggi. Ieri sera, durante le prove di Live – Non è la d’Urso, Pamela è venuta qui e abbiamo chiacchierato per un’ora e mezza. Era tranquilla e mi ha fatto vedere molte cose. Poi è andata via con le sue avvocatesse nell’albergo messo a disposizione dalla nostra produzione come rimborso spese.
Il giorno dopo sono arrivate delle richieste strane.
Questa mattina i suoi legali ci hanno prima chiesto di avere le domande scritte anticipatamente, poi mi hanno chiesto di mettermi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista. Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato…

Insomma, alla luce di questi fatti possiamo tranquillamente affermare che il rapporto tra Barbara D’Urso e Pamela Prati si è ufficialmente spezzato. Qualcosa ci dice inoltre che dopo questa figura barbina, difficilmente ci capiterà di rivedere il volto della showgirl sarda in televisione. Anche se… si sa… nel mondo del gossip… Mai dire Mai!

Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Pamela Prati nei confronti di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!