Lucia Bramieri in lacrime! Colpa di Gianluca Mastelli!

Per quale motivo Lucia Bramieri è in lacrime? Non aveva trovato la felicità accanto all’ex protagonista di Uomini e Donne Gianluca Mastelli? Andiamo a scoprire che cosa è accaduto!

La relazione nata da pochi mesi tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli è giunta al capolinea. Ad annunciare la triste novella, è stata proprio la vedova attraverso un post sui social. Quale sarà stata la causa di questa rottura? Molte sono state le persone che hanno cercato di mettere in guardia l’ex gieffina circa le intenzioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne Over. La donna però ha sempre difeso con le unghie e con i denti il suo nuovo amore.

Ricordiamo che diversi anni fa, l’uomo in questione fu mandato via in malo modo dagli studi Mediaset, proprio dalla stessa conduttrice Maria De Filippi.

Ecco le parole usate dalla nuora di Gino Bramieri per raccontare ai suoi fans, la fine della liaison con Mastelli:
Incominciamo una nuova giornata… Il cuore è a pezzi ma a volte anche con sofferenza è necessario fare delle scelte. I momenti belli resteranno sempre nel cuore ma quando non si sta più bene meglio cambiare… Io ho creduto a Gianluca gli ho dato fiducia e lui mi ha riempito di gioia ma poi troppe cose sono successe e si è spento il sole”.

Chiaramente non si conoscono le motivazioni per le quali Lucia ha deciso di troncare la frequentazione con il cavaliere dagli occhi verdi. Siamo però certi che Barbara D’Urso inviterà nei suoi programmi, la vedova Bramieri per darle la possibilità di spiegare che cosa è accaduto. Credete che l’ex gieffina ha scoperto che lui stava con lei solo per notorietà? Oppure è stata tradita? A voi i commenti!

Video Correlati