Amici 2019: Vincenzo Innamorato di una Ballerina Conosciuta!

Si è da poco conclusa la diciottesima edizione di Amici, ma in questo periodo i riflettori si sono accesi per il ballerino Vincenzo Di Primo! Ecco con quale ballerina famosa si è fidanzato!

Vincenzo Di Primo è diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato all’ultima edizione del talent show più amato dai telespettatori della rete privata, “Amici”. Come sapete, il ballerino si è classificato al secondo posto per quanto riguarda la categoria danza. L’ex artista dei blu, però al’interno del corpo di ballo della scuola, ha trovato una nuova fidanzata. Indubbiamente ricorderete Virginia Tomarchio, vincitrice della quattordicesima edizione del programma targato Maria De Filippi. Se vi ricordate all’epoca dei fatti, la ragazza era impegnata sentimentalmente con uno degli allievi della squadra opposta. Successivamente la loro liaison terminò perchè lei si innamorò di Amilcar Gonzalez, ballerino professionista. A quanto pare però stando alle ultime notizie di gossip, la bella biondina starebbe proprio con il quarto classificato dell’ultima edizione di “Amici”.

E’ emerso che Vincenzo e Virginia, entrambi siciliani, si conoscessero già da diverso tempo, ben prima della partecipazione al talent show di lui. Stando alle ultime chiacchiere di corridoio, pare che i due abbiano trascorso una serata romantica. Ad avvalorare questa tesi, le loro storie su Instagram. A fare appunto mormorare i fans, sono state una serie di immagini dalle quali si evince che i protagonisti sono stati in un locale romano insieme. A corollario dello scatto, la didascalia “love”. Siete felici per la nascita di questa nuova storia d’amore? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Angelina Mango Torna Single Alla Vigilia di Sanremo!

Angelina Mango Torna Single Alla Vigilia di Sanremo!

La storia d'amore tra la cantante Angelina Mango e Antonio Cirigliano è terminata inaspettatamente. Il tutto a pochi giorni dalla partecipazione della ex allieva di Amici al Festival di Sanremo. Ecco i dettagli.