Pamela Prati e Francesca De Andrè in Diretta TV a Live Non è la D’Urso!

Serata di puro trash televisivo a Live Non è la D’Urso. Ospiti di Barbara D’Urso Pamela Prati, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio… Ne vedremo delle belle!

Barbara D’Urso non smette mai di scuotere l’opinione pubblica. E’ notizia di qualche ora fa che nella prossima puntata di “Live – Non è la D’Urso” ci sarà come ospite proprio lei: Pamela Prati. Nonostante le polemiche che stanno accompagnando il nome della showgirl sarda la sua visibilità mediatica non accenna a diminuire. Ci si chiede però cos’altro avrà da dire Pamela Prati, visto che ormai tutto è venuto a galla.

Molto probabilmente replicherà alle ultime accuse delle sue ex agenti: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Quest’ultima è stata molto criticata in occasione della sua ultima ospitata dalla D’Urso per il fatto che, nonostante tante parole, non ha dato una reale e chiara versione dei fatti, anzi ha fatto in modo di rendere ancora più torbida la questione del finto matrimonio della Prati attribuendo colpe a tutti meno che a lei.

E se di trash non ne avete abbastanza vi annunciamo che, presenti in studio dalla D’Urso ci saranno anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, reduci dall’avventura al Grande Fratello. La coppia dovrà affrontare le 5 sfere. E vi riveliamo anche che, in una di queste sfere ci sarà niente di meno che Giorgio, ovvero l’ex fidanzato della De Andrè. Ricordiamo che il ragazzo ha confessato, durante una puntata del reality, di avere tradito la sua fidanzata. Chissà cosa avrà da raccontare questa volta.

Insomma, come ormai siamo abituati, nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso ci aspettano momenti di puro trash televisivo che, tra innumerevoli critiche e polemiche, decreteranno il format come uno dei programmi più seguiti del mercoledì sera.

Cosa ne pensate a proposito? Credete anche voi che Barbara D’Urso dovrebbe smetterla di dare tutta questa visibilità a personaggi che certo non se la meritano? A voi i commenti!

Video Correlati