Adrian Torna in Tv! Il Comunicato Mediaset!

Sicuramente molti di voi ricorderanno Adrian, la serie tv di Adriano Celentano, famosa per i suoi spot a tutto volume. Ebbene, Adrian tornerà tra qualche mese, lo rivela la stessa Mediaset. Ecco tutti i dettagli!

Ve la ricordate Adrian? La serie a cartoni animati, con annesso spettacolo, ideata dal vulcanico Adriano Celentano? Siamo quasi certi che, se ve la ricordate, è solo per via degli spot spacca timpani che, nelle settimane precedenti la messa in onda hanno fatto imbufalire i telespettatori di tutta Italia.

In seguito poi Adrian è partito, salvo poi essere cancellato quasi immediatamente, a causa del basso riscontro di pubblico e delle feroci critiche ricevute. All’epoca la motivazione fu una leggera influenza dello stesso Adriano Celentano, caratterizzata come una delle più lunghe influenze mai viste.

Se vi aspettavate di non sentir più parlare di Adrian, spiacenti ma dobbiamo deludervi. Pare infatti che il progetto non sia stato abbandonato definitivamente. Ma i dirigenti Mediaset insieme al team del molleggiato, stiano rivedendo le opportune modifiche per replicare il debutto, probabilmente nel mese di settembre.

La conferma viene direttamente da Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Mediaset, che in una recente intervista ha chiarito la situazione. Ecco le sue parole:

Adrian di Adriano Celentano? E’ stato difficile gestirlo. Non è stata solo una difficoltà di gestione, ma anche di aspettative. Pensavamo che il progetto potesse avere un riscontro superiore, invece per molti motivi che poi abbiamo analizzato con Celentano e col suo team di autori, non ci sono stati i risultati che ci aspettavamo. La considero naturalmente una partita ancora aperta: non dimentichiamo che stiamo parlando di Adriano Celentano. Lavoriamo perché il secondo tempo del match sia brillante e vincente: certo che abbiamo intenzione di tornare in onda. La data non è precisa, ma più o meno tornerà a settembre…

Insomma il messaggio è chiaro. Prepariamoci ad una nuova serie si spot al massimo volume, nella speranza che questa volta autori e produttori aggiustino il tiro. In caso contrario l’ira funesta del popolo del web potrebbe avere effetti apocalittici.

Voi cosa ne pensate? Adriano Celentano dovrebbe tornare a fare quello che gli riesce meglio? Ovvero cantare? Oppure fa bene a riprovarci con Adrian? A voi i commenti.

Video Correlati