Grande Fratello Vip: Svelati i Due Conduttori e Due Concorrenti!

Il Grande Fratello è terminato ma già Mediaset sta lavorando sulla versione Vip. Ecco chi saranno i due conduttori del reality ed anche i nomi di due probabili concorrenti del Grande Fratello Vip!

Il Grande Fratello si avvia alla puntata finale, che decreterà il vincitore di questa stagione. Ma i vertici Mediaset non stanno certo con le mani in mano, stanno già iniziando i preparativi per la versione Vip del reality show. Ecco alcune indiscrezioni.

Fino ad ora l’unica certezza che i telespettatori conoscevano era il fatto che la conduzione non verrà data ad Ilary Blasi. Per alcune settimane quindi è iniziata la girandola dei nomi di chi avrebbe potuto prendere il posto della signora Totti. In molti hanno fatto il nome di Barbara D’urso, visto l’enorme successo ottenuto dalla versione Nip del GF. In seguito era stato fatto il nome di Silvia Toffanin, conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio “Verissimo”.

Ma ecco finalmente la conferma, annunciata dal sito di Gossip “361 Magazine”, ideato e gestito da Alfonso Signorini, e proprio per questo attendibile per quanto riguarda scoop e news proposte.

Ebbene, sembra proprio che la conduzione del prossimo Grande Fratello Vip sarà affidata ad Alessia Marcuzzi, che nonostante il recente flop ottenuto all’Isola Dei Famosi, tornerà quindi a guidare il reality più spiato d’Italia. Ma la Marcuzzi non sarà sola in questa avventura, infatti avrà un co-conduttore. Si tratta dello stesso Alfonso Signorini, che da opinionista prenderà quindi il posto di vice capitano della nave, affiancando la Marcuzzi nella difficile avventura di gestire gli inquilini della casa.

Per quanto riguarda i concorrenti invece le notizie sono ancora scarne. Possiamo però dirvi che due personaggi sembrano confermati, si tratta di due vip controversi. Stiamo parlando del Divino Otelma, già visto all’Isola dei Famosi, e di Ilona Staller, in arte Cicciolina, ex attrice a luci rosse.

Che dire, possiamo affermare che già questi due nomi potranno garantire altissimi livelli di trash, come tanto amano gli Italiani. Ne vedremo delle belle!

Cosa ne pensate dell’accoppiata Marcuzzi/Signorini al timone del GF Vip? E di Otelma e Cicciolina nella casa? A voi i commenti!

Video Correlati