Pippo Franco Contro Barbara D’Urso, ma Appoggia Pamela Prati!

Pippo Franco, ospite nella trasmissione Storie Italiane, ha attaccato la conduttrice Barbara D’Urso. Per quale motivo? Inoltre il comico giustifica il comportamento di Pamela Prati! Ecco perchè!

Nel programma Storie Italiane, condotto dalla bravissima Eleonora Daniele, è approdato in qualità di ospite, Pippo Franco. Al comico è stato chiesto di parlare del Pamela Prati Gate e durante il discorso Pippo ha inveito contro Barbara D’Urso. Il protagonista dell’intervista ha cercato di giustificare in qualche maniera la showgirl sarda dicendo che la sua è espressione di fragilità, riferendo che ha creduto indubbiamente di fare una cosa utile per lei in un momento della sua vita.

Poi attacca i programmi che si stanno occupando del suo caso, non senza citare Barbara D’Urso. Ecco come si è espresso a tal proposito:
La cosa che mi scandalizza è tutto quello che c’è intorno. Oggi se non si fanno programmi di questo tipo – come la D’Urso che ha detto che ho visto la Madonna – non si fanno. Allora è cascata in questa trappola”.

La Daniele poi ha cercato di smorzare i toni riferendo che non ha nessuna intenzione di parlare male delle altre conduttrici, dunque invita il comico a spiegare perchè secondo lui Pamela Prati si è comportata in quella maniera.

Ecco il pensiero del comico:
Tutte le persone che incontravo mi dicevano: ‘Ma esiste questo matrimonio? Com’è andata? E’ stato invitato?’. Io non solo non sono mai stato invitato, nè l’ho mai sentita in questo periodo, però conoscendola ritengo che abbia, per lo meno questa è la mia visione, un senso di solitudine e di disperazione che l’ha spinta a costruire un caso, nella speranza che in qualche modo le giovasse, che venisse fuori, insomma, non dico un po’ di lavoro ma certamente una presenza televisiva. Lei tutto sommato nel suo intento è riuscita”.

Anche secondo voi Pamela Prati avrebbe bisogno di un bravo psicologo? A voi i commenti!

Video Correlati