Sossio Aruta ed Ursula Bennardo in Crisi! La Lettera di Lei!

Che cosa è accaduto alla coppia formata da Sossio Aruta ed Ursula Bennardo? La donna è disperata, aspetta una bambina e lui si è allontanato! La lettera commuovente di lei!

L’ultima volta che abbiamo visto in televisione Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, è stato quando i due felici, mostravano negli studi di Uomini e Donne, la prima ecografia del loro bambino. Dunque i telespettatori Mediaset hanno compreso che finalmente il calciatore è maturato, ha messo la testa a posto ed è pronto a formarsi una nuova famiglia. Invece secondo quanto emerso nelle ultime ore, pare che non sia proprio così.

Perchè vi starete chiedendo? Ursula, la futura mamma, in questo momento è disperata. A quanto pare Sossio si è allontanato improvvisamente da lei.

La dama del trono Over, ha scritto sul settimanale “DiPiù”, una lettera straziante indirizzata proprio a lui. Ecco lo sfogo della donna:

Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri.

Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”.

E’ inutile dire che il popolo del web dopo aver letto queste parole si è scatenato, evidenziando il fatto che Ursula poteva comunicare il proprio disagio al suo compagno anche inviandogli un semplice messaggio sul cellulare.

Anche voi pensate che la coppia sia solo interessata al business? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!