Pamela Prati Licenzia Il Suo Avvocato e Si Dichiara Innocente!

Nuovo colpo di scena nello scandalo di queste ore su Pamela Prati ed il cachet esorbitante. La showgirl si professa ignara delle richieste economiche fatte dai suoi legali e decide di licenziare il suo avvocato. Il Pratigate continua imperterrito…

In queste ore non si fa altro che parlare dell’ennesima figura barbina di Pamela Prati nei confronti di Barbara D’Urso. Stando alle parole di Carmelita infatti, Pamela aveva chiesto di partecipare, a titolo gratuito, durante l’ultima diretta di “Live Non è la D’Urso“.

La produzione si era quindi accordata con Pamela ed i suoi legali, ma all’ultimo momento, proprio l’avvocato di Pamela Prati, avrebbe presentato alla D’Urso delle richieste assurde. In primis il fatto che Carmelita avrebbe dovuto dimostrarsi dalla parte di Pamela, mentendo quindi al suo affezionato pubblico. Ma la cosa ancora più grave è stato il fatto che per l’ospitata, che ricordiamo avrebbe dovuto essere a titolo gratuito, il Legale della Prati avrebbe deciso di chiedere un cachet esorbitante. Si parla si svariate decine di migliaia di Euro.

Questo affronto ha fatto letteralmente sbroccare la stessa D’Urso la quale, di comune accordo con la produzione, ha deciso di fare a meno di Pamela Prati in diretta TV.

Fin qui niente di nuovo quindi. E tutti in queste ore stanno gridando allo scandalo per l’ennesima figuraccia della showgirl sarda.

Ma quando tutti noi ci eravamo messi il cuore in pace ecco il colpo di scena. La replica di Pamela Prati in persona, la quale, stando a fonti molto autorevoli, avrebbe deciso di revocare il mandato al suo avvocato Irene Della Rocca. Il motivo? Ve lo diciamo subito.

Pamela Prati avrebbe tanto voluto partecipare a Live a titolo gratuito, ma il suo avvocato avrebbe deciso autonomamente di fare la richiesta esorbitante a Mediaset, motivo quindi della sua mancata ospitata. In poche parole Pamela Prati si professa ignara di tutto, e accusa il suo avvocato di avere agito alle sue spalle senza essere informata dei fatti. Proprio per questo la stessa Prati ha deciso di licenziare il suo avvocato, revocandole il mandato.

Insomma, già vedevamo la parola fine al PratiGate e tutto il pubblico televisivo si aspettava un totale oscuramento della Prati dalle reti televisive, sopratutto dopo l’affronto fatto alla regina della televisione Barbara D’Urso. Ma come al solito Pamela è riuscita a districarsi all’ultimo secondo facendo ricadere ogni colpa su altre persone.

Resta ora da vedere come replicherà Barbara D’Urso a questo scoop, che siamo certi molto probabilmente le farà cambiare idea. Quindi mettiamoci l’anima in pace e prepariamoci a rivedere la presenza di Miss Prati in televisione.

Cosa ne pensate di tutto questo? Ma sopratutto, voi come vi comportereste al posto di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati