Sara Tommasi Vs Pamela Prati! Il Mistero della Gravidanza!

In queste ore si mette in dubbio la presunta gravidanza di Sara Tommasi e anche il fidanzato con cui è pronta per sposarsi paragonandola a Pamela Prati. Anche Sara Tommasi ha preso in giro tutti? Scopriamo di più!

Sara Tommasi come Pamela Prati? Ormai, con quello che sta succedendo alla showgirl sarda e al suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, il mondo del gossip è pieno di mille dubbi. E lo stesso sta succedendo con l’ex valletta di Paperissima ed ex isolana. Solo qualche giorno fa i suoi fans avevano esultato per la notizia della prima gravidanza di Sara Tommasi e del prossimo matrimonio con Angelo, il suo attuale compagno. Ma se fosse tutta un’invenzione solo per avere un po’ di pubblicità e tenere accesa la luce dei riflettori?

Sara Tommasi incinta e prossima al matrimonio, ci sono tanti dubbi!

Il dubbio su Sara Tommasi è stato lanciato da Alberto Dandolo, uno dei maggiori esperti di gossip in Italia. Dalle pagine di ‘Dagospia’ il giornalista ha lanciato il sospetto che la presunta gravidanza di Sara, perché foto del pancione o di una eventuale ecografia non ce ne sono, sia una notizia fatta trapelare dalla sua agente, Debora Cattoni.

Secondo Dandolo sarebbe solo uno scoop fittizio, creato ad arte dalla Cattoni che si sta comportando con lei come hanno fatto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo con la Prati. Allo stesso modo anche il presunto compagno e futuro marito, imprenditore umbro nel ramo delle acque minerali, non esisterebbe.

Un perfetto tarocco che ha convinto tutti, quindi. O forse no, perché nelle ultime ore il settimanale ‘Spy’ ha anche pubblicato le immagini di Angelo, il presunto fidanzato di Sara Tommasi e almeno lui, al contrario di Mark Caltagirone, appare accanto alla showgirl anche se potrebbe essere solo un fotomontaggio creato ad arte.

Intervistata dal settimanale, la bella Sara ha spiegato che adesso è felice perché il suo compagno è un uomo buono, il primo che le abbia fatto battere di nuovo il cuore dopo un periodo difficile. Certo, anche con lui non è tutto normale e litigano spesso perché per Angelo è difficile capire tutte le sue scelte del passato: “Sono state fatte in situazioni in cui non stavo bene ero un’altra persona ma, ogni giorno lui mi è accanto”, ha concluso.

Questo matrimonio quindi, si farà? e arriverà anche il primo figlio? Debora Cattoni non ha dubbi e lo ha spiegato con un lungo post su Facebook, scagliandosi contro chi attacca la Tommasi per ogni cosa. I dubbi però restano: voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati