Temptation Island: Una Coppia Scoppia al Primo Falò!

A Temptation Island sono iniziate le prime registrazioni. Una delle sei coppie ha chiesto il falò di confronto. Siamo in grado di svelarvi cosa è davvero accaduto nel villaggio sardo!

La grande attesa sta per finire. La puntata inaugurale di Temptation Island 2019, in versione classica e non Vip, è in programma lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. Slittamento di una settimana rispetto alla data prevista, ma in compenso si parte con il botto. Stando ad alcuni rumors sembra siano bastate poche ore nel villaggio sardo del Resort Is Morus Relais (a Santa Margherita di Pula) ad una coppia per chiedere un confronto immediato davanti al classico falò, uno dei simboli da sempre nel docu-reality di Canale 5. E pare che la decisione presa alla fine dai due sia stata quella di separarsi.

Credete che sia finita qui? No, perché noi siamo in grado di svelarvi in anteprima che cosa è accaduto all’interno del villaggio sardo.

Stando alle prime indiscrezioni scovate sul web, pare proprio che dopo sole quattro ore dal’inizio del reality show, ovvero nel momento in cui i fidanzati vengono separati dalle rispettive fidanzate, una coppia si sia detta definitivamente addio. Sappiamo dirvi con assoluta certezza che una fidanzata, ha preso una bella cotta per un single. A distanza di poco tempo, il fidanzato della giovane in questione, è stato convocato per ben due volte nel pinnettu. Nel primo video la ragazza inizia a raccontare al tentatore dettagli intimi tra lei ed il suo fidanzato il quale alla vista di quelle immagini ci resta malissimo. Nel secondo caso invece lo stesso quando viene riconvocato, reagisce in malo modo e si scioglie in lacrime.

Sono questi dunque i motivi che hanno spinto il giovane a chiedere il falò di confronto ed a prendere una drastica decisione per il suo futuro.
Secondo voi chi è la coppia in questione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!