Trono Over: Ida e Riccardo, Tutta La Verità!

Dopo la storia tra Gemma e Giorgio, quella tra Ida e Riccardo è la storia che più ha appassionato al Trono Over. Ma come stanno adesso le cose tra i due amati protagonisti di Uomini e Donne?

Sono ormai praticamente due anni che Ida Platano e Riccardo Guarnieri con la loro storia d’amore così tormentata e appassionata coinvolgono tutto il pubblico di Uomini e Donne. Parliamo di una delle coppie del Trono Over più seguita, anche perché un anno fa hanno pure partecipato a Temptation Island. Negli ultimi mesi si sono presi e mollati in continuazione, ma ora la donna sembra aver messo un punto fermo.

Uomini e Donne, Ida ha chiarito tutto con Riccardo

Ida sa benissimo che molta parte del pubblico è dalla sua parte e questo le ha sempre dato forza durante il suo lungo percorso al Trono Over di Uomini e Donne. In questi due anni è stata lei, più di Riccardo, a investire nella loro storia d’amore, a lottare anche nei momenti di crisi, e ad aprire la porta per riprovarci. Ora però ha deciso di dire basta, come ha confessato anche al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. Accanto a lei c’è il figlio, Samuele, che è da sempre la sua vera ragione di vita e ci sono le persone che le vogliono bene, come Gemma Galgani che l’ha sempre sostenuta come una sorella, confortandola e consigliandola.

Ida confessa di non avere nessun rimpianto, perché ce l’ha messa davvero tutta per ritentare e per vedere se Guarnieri poteva essere l’uomo della sua vita, dopo un matrimonio finito male. Ida ha investito molto in questo rapporto, si è rimessa in gioco più volte ma adesso ha capito che non ne vale più la pena perché sarebbe soltanto tempo sprecato: “Sono estremamente delusa da una storia a cui ho creduto…”, ha ammesso.

L’ultimo tentativo un paio di settimane fa, quando lei e Riccardo si sono rivisti. Un incontro richiesto dall’uomo che le aveva detto di avere alcune cose importanti da dirle. A lei sembrava di no, certi silenzi durante il dating show di Maria De Filippi erano chiari. Nel confronto finale hanno ammesso di aver sbagliato entrambi ma soprattutto hanno capito di dover dare un taglio si sono lasciati, senza rancore.

E ora Ida cosa farà? La recente dichiarazione della donna è molto chiara: “Da qua a settembre possono accadere tante cose, potrei conoscere un uomo. Se questo non accadrà e mi sentirò pronta, tornerei a Uomini e Donne senza problemi”.

Cosa ne pensate? Fa bene Ida Platano a rivolgere le sue attenzioni altrove? Oppure c’è spazio per un ritorno di fiamma? A voi i commenti!

Video Correlati