Vittorio Sgarbi Trova Casa a Morgan! Buone Notizie per Marco Castoldi!

Si è parlato molto negli ultimi giorni dello sfratto di Morgan. Dopo averlo rimandato a causa del suo malore, proprio ieri è stato confermato l’avvenuto sfratto. La vicenda sembrava disperata ma ora le cose sono in procinto di cambiare: Vittorio Sgarbi ha annunciato di aver trovato una casa per Morgan.

Vittorio Sgarbi ha trovato una casa per Morgan: tutte le novità

Il noto e discusso critico d’arte Vittorio Sgarbi ha deciso di prendere a cuore la storia dello sfratto di Morgan riuscendo così a trovare una sistemazione alternativa per lui in breve tempo. Secondo quanto dichiarato da Sgarbi, questa casa è situata al secondo piano del Palazzo Savorelli a Sutri: il critico ha spiegato che per almeno 4 anni, ossia finché lui avrà voce in capitolo, l’abitazione potrà ospitare Marco Castoldi.

Sgarbi ha spiegato di aver compiuto questo gesto allo scopo di far trasferire lì lo studio di Morgan e per dargli la possibilità di insegnare ai giovani cosa sia veramente la musica.

Ma è ancora di più quello che vuole fare il critico d’arte: Vittorio ha dichiarato che cercherà di far sottoscrivere una mozione ai ‘colleghi parlamentari’, in maniera tale da poter chiedere al Governo di vincolare l’abitazione di Castoldi.

La motivazione è da ricercare nel fatto che la casa dell’artista è una ‘casa museo‘, dotata degli oggetti con cui il cantante incideva le sue canzoni, ma anche diversi cimeli, CD di noti artisti e tanto altro. Di conseguenza viene quasi considerato uno spreco che la casa resti così, e che venga magari smantellata al suo interno.

Simona Ventura ha nel frattempo dichiarato, prima che Vittorio Sgarbi decidesse di trovare un alloggio per Morgan, di star facendo il possibile per essere vicina a quello che è un amico da diverso tempo. Inoltre la Ventura ha dichiarato che anche Jessica Mazzoli è vicina a Marco ed ha anche fatto una cosa bella per lui.

Siete contenti di questa novità per Morgan? A voi i commenti!

Video Correlati