Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in Crisi: l’Indiscrezione!

È tempo di crisi sentimentali tra i VIP. È trapelata oggi una notizia che finora era abbastanza inaspettata: sembra che Eros Ramazzotti e sua moglie Marica Pellegrinelli siano in crisi. Ecco tutte le indiscrezioni in merito!

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha rivelato che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinello, dopo anni di solido matrimonio, sarebbero in crisi. Questa notizia non è stata né confermata né smentita dai coniugi, ma le indiscrezioni che li vorrebbero verso la separazione sono davvero tante.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in crisi: l’indiscrezione

A lanciare la notizia è stato il settimanale Spy, il quale ha rilasciato un articolo secondo il quale la coppia formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe in crisi. I due, che si erano conosciuti ai Wind Music Awards e che hanno formato una famiglia insieme, starebbero attraversando un periodo difficile.

Il settimanale di gossip non ha rivelato di cosa si tratti esattamente e cosa stia portando la coppia a vivere questo periodo difficile, ma sembrerebbe che i due siano davvero in crisi. Per ora Alfonso Signorini non ha dato alcun dettaglio in più ma forse possiamo aspettarcelo per le prossime settimane.

Quel che è certo è che questa notizia sembra avere delle fondamenta solide in quanto la coppia di Eros e Marica non è una di quelle che attira pettegolezzi. I due infatti per 10 anni non sono mai finiti nel mirino del gossip, e se non per la nascita dei loro figli, Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4 anni. Per quale motivo quindi finire sotto i riflettori proprio adesso? Le motivazioni potrebbero essere anche da ricercare nei numerosi impegni del cantante.

Il suo tour, fu sospeso qualche mese fa per motivi di salute ora del tutto risolti. Adesso quindi Eros Ramazzotti sta attraversando l’Italia e l’Europa con le sue canzoni. Potrebbe essere l’assenza prolungata da casa ad aver scatenato malcontento nella solida coppia formatasi nel 2009?

Eros e Marica si erano innamorati con un colpo di fulmine e lei aveva quasi abbandonato la sua carriera per dedicarsi a questa nuova relazione, culminata poi nel 2014 con una doppia cerimonia.
Sarebbe una grande delusione per i fan se i due fossero realmente in crisi: ma sarà una notizia fondata o semplicemente un’indiscrezione di poco conto?

Voi cosa ne pensate? Crisi passeggera o divorzio imminente? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi