Andrea Damante Dimentica Giulia Con un’Altra Mora!

Andrea Damante ha fatto fatica a lasciare perdere la storia con Giulia De Lellis e ha fatto di tutto per ricominciare con lei. Ma adesso volta pagina con un’altra ragazza. Ecco tutte le novità sulla nuova fiamma di Andrea Damante!

Giulia De Lellis ha ricominciato la sua vita sentimentale da Andrea Iannone ed è una certezza. Andrea Damante invece fino a qualche giorno fa risultava ancora single. O almeno questo credevano le fans dell’ex tronista di Uomini e Donne, oggi affermato deejay. Invece almeno a giudicare da alcune immagini spuntate nelle ultime ore sembra che anche lui abbia deciso di voltare pagina, ancora con una mora.

Damellis, nessuna speranza di rivederli insieme!

Andrea Damante e Giulia De Lellis non torneranno più insieme? Difficile dirlo, ma al momento la coppia di Uomini e Donne che tanto ha fatto sognare ma anche discutere è solo un ricordo del passato ed entrambi i ragazzi sembrano aver voltato pagina.

Se l’influencer romana è di nuovo felice accanto ad Andrea Iannone, come dimostrano le foto postate sui loro profili social ma anche quelle paparazzate da ‘Chi‘, l’ex tronista veronese invece fino ad oggi pareva non aver trovato ancora chi fosse in grado di prendere il posto della vulcanica Giulia anche se di recente come aveva segnalato ‘Chi’ era stato sorpreso insieme a Barbara Fumagalli, ex tentatrice di Temptation Island.

Ora però arrivano alcune foto che aprono un nuovo scenario. Sul web, proprio poche ore fa, è stata postata un’immagine nella quale il Dama abbraccia una mora misteriosa (che forse si chiama Aurora, ma la sua identità non è stata ancora svelata) e le tiene teneramente la mano.

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha staccato brevemente dalle sue serate in discoteca come deejay, attualmente è in vacanza a Mykonos, ma non è chiaro se sia già partito con questa ragazza oppure se l’abbia conosciuta sull’isola greca durante la sua permanenza.

Al momento non ci sono ulteriori notizie nemmeno sulle pagine social di Andrea Damante. Eppure come ha svelato il settimanale ‘Chi’ ancora nelle settimane passate l’ex tronista aveva provato a riallacciare i fili con Giulia De Lellis. Le aveva promesso che avrebbe cambiato vita, che non l’avrebbe più tradita. Lei però non si è fidata, come ha fatto capire dicendo che l’avrebbe anche sposato se non fosse rimata ferita. E adesso entrambi ripartono da compagni diversi.

Cosa ne pensate? Vi piacevano come coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis? A voi i commenti!

Video Correlati