Giulia De Lellis a Andrea Iannone Fidanzati!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si stanno frequentando ed una love story tra i due sembra imminente. Ecco tutti gli indizi sul gossip estivo dei due personaggi!

Una nuova coppia si appresta a smuovere il gossip estivo. Si tratta di due personaggi che, per un motivo o per l’altro, riescono sempre a catalizzare l’attenzione, con conseguente crescita dei followers sulle rispettive pagine social. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che, secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, avrebbero intrapreso una relazione sentimentale.

Giulia De Lellis ha da poco concluso la relazione con Irama, il giovane cantante vincitore di Amici, in seguito voci di corridoio la vedevano riavvicinarsi al suo primo amore: Andrea Damante, conosciuto alla corte di Maria De Filippi in quel di Uomini e Donne, ma il riavvicinamento sembra sia stato solo temporaneo.

Andrea Iannone invece, dopo una lunga e turbolenta relazione con Belen Rodriguez si è ritrovato single, da qui il pilota avrebbe fatto carte false per ottenere il numero di telefono di Giulia De Lellis, e da qui alla nascita dell’amore il passo è stato breve.

Al momento i due protagonisti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma stando a quanto rivelato dal settimanale di Gossip gli indizi stanno arrivando, e ci si aspetta, da un momento all’altro, la comunicazione ufficiale attraverso social network.

Ma quali sono questi indizi? E’ presto detto.

Tutto nasce da quando i due vip hanno iniziato a seguirsi su Instagram e scambiarsi like a vicenda. In seguito poi Giulia è stata avvistata, in compagnia del fratello, nel padlock del pilota, durante una gara che si è svolta al Mugello. Ma non è tutto qui: nei giorni successivi Andrea si è recato a Roma, città nella quale si trovava anche Giulia. Pare che entrambi abbiano postato lo stesso percorso in auto, segno inequivocabile che stavano insieme.

Ricordiamo che Giulia De Lellis in questo periodo è impegnata con la recitazione. Sarà infatti tra i protagonisti di una web fiction prodotta da Witty Tv, il portale di Maria De Filippi. Inoltre sempre la stessa De Lellis debutterà a breve anche in Giortì, il nuovo format sempre di Maria De Filippi, in compagnia della sua collega di Uomini e Donne Over Gemma Galgani.

Niente di meglio quindi che un po di sano gossip estivo per mantenere i riflettori accesi su Giulia De Lellis, un personaggio del quale siamo certi che sentiremo parlare spesso nei prossimi tempi.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è vera la relazione tra la De Lellis e Iannone? O si tratta di una montatura pubblicitaria? A voi i commenti!

Video Correlati