Giulia De Lellis e Andrea Damante Sono Tornati Insieme! Le Prove!

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Sembra proprio di si. Troppi indizi stanno circolando in queste ore. Ulteriori prove le fornisce una nota rivista di gossip!

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è ormai giunta al capolinea. I diretti interessati hanno ufficializzato la fine della breve ma intensa relazione, nata, chissà perchè, in occasione della partecipazione del cantante al Festival di Sanremo, e conclusasi nel giro di poche settimane.

Ora, per la gioia di tutti i fan di Giulia una nuova notizia sta facendo il giro del web. Pare infatti che, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia riavvicinata al suo ex ragazzo Andrea Damante. Troppi sono i segnali che farebbero presagire un ritorno di fiamma tra i due.

Il settimanale Chi ha infatti rivelato che Giulia De Lellis e Andrea Damante, in questo periodo, sono avvistati spesso insieme. Hanno partecipato entrambi alla settimana della moda a Milano, dopo di che hanno passato una giornata insieme a Mantova, dedicandosi allo shopping. Inoltre sono stati visti insieme nello stesso hotel.

Pace fatta quindi per la storica coppia di Uomini e Donne? Sembra proprio di si. Tutti i fan di Andrea e Giulia sono in trepidante attesa del comunicato ufficiale, nel quale i due dichiareranno ai loro follower la rinascita della loro love story.

E gli sponsor ringraziano!

Cosa ne pensate di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Li vedete bene insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!