Caso Corona Isola Dei Famosi. Partono i Licenziamenti Mediaset!

L’increscioso episodio dell’intervento di Fabrizio Corona all’Isola Dei Famosi sta travolgendo tutti coloro che hanno a che fare con il reality. Mediaset ha annunciato alcuni clamorosi licenziamenti dal programma!

L’intervento di Fabrizio Corona durante l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi ha sicuramente lasciato il segno. Sono molteplici infatti le manifestazioni di dissenso nei confronti delle esternazioni di Corona, giudicate lesive nei confronti non solo della principale vittima Riccardo Fogli, ma anche nei confronti dell’intera dignità umana che è stata calpestata in quella che è stata definita una vera e propria manifestazione di bullismo.

Dopo tutta questa baraonda Mediaset non poteva certo far finta di niente. Proprio in queste ore i vertici della rete hanno diffuso un comunicato stampa nel quale affermano che, a causa dell’infelice episodio, hanno concordato l’immediata estromissione del capo progetto Cristiana Farina e di altri autori del programma, con effetto immediato.

Questo fatto rende realmente l’idea della gravità di quanto accaduto durante la diretta del reality show, ricordiamo in prima serata su canale 5, e sopratutto attraverso un video messaggio di Corona, al quale Riccardo Fogli non ha potuto certo replicare.

Ed ora il pubblico televisivo si chiede quale sarà la reazione della conduttrice: Alessia Marcuzzi, accusata dai fan di non essere intervenuta a difesa di Fogli, ma sopratutto di essere attualmente in silenzio stampa, non prendendo quindi alcuna posizione in merito.

E noi di Gossip News ci uniamo ai milioni di utenti che chiedono a gran voce una risposta anche dalla conduttrice. Alessia, se ci sei batti un colpo!

Video Correlati