Jo Squillo Abbandona l’Isola dei Famosi! Ecco Perchè!

Un nuovo naufrago ha abbandonato l’Isola Dei Famosi. Si tratta di Jo Squillo che ha comunicato a Soleil tramite un video messaggio i motivi del suo abbandono del reality!

Nuova defezione all’Isola dei Famosi, questa volta ad abbandonare prematuramente le spiagge dell’honduras è stata Jo Squillo. La cantautrice ha dato la notizia tramite un video messaggio che è stato visionato da Soleil, attuale leader della settimana.

Jo ha riportato un danno fisico, un problema importante ad un osso del tallone. A causa di questo il medico dell’Isola le ha consigliato almeno 4 settimane di riposo. Inutile dire che la permanenza sull’Isola per Joe ha dovuto interrompersi bruscamente.

Nel messaggio la cantante ha tenuto a fare i suoi saluti a Soleil, apprezzando il suo percorso, specialmente la sua capacità nell’affrontare il ruolo di leader. Ecco un’estratto delle parole di Jo nel video messaggio ai suoi colleghi naufraghi:

“La mia avventura all’Isola dei Famosi finisce qua. Mi avete insegnato tutti qualcosa. A te Soleil voglio dire che la vera forza non è nella prepotenza, ma nei propri sogni. Sei una vera leader, andate avanti anche per me…”

Ma non solo, Jo ha speso belle parole anche nei confronti di Sarah Altobello, dichiarandole tutto il suo affetto, tanto che la stessa Sarah si è visibilmente commossa. Ecco come ha replicato la stessa Sarah:

“Una brutta notizia, Jo è la sorella mia. Facevo l’isola perché sapevo che anche Jo c’era…”

Molti isolani hanno preso male questo abbandono forzato, ma non tutti, alcuni infatti si sono dimostrati sollevati. Tutto sommato si tratta di un concorrente in meno nella loro corsa alla vittoria.

Cosa ne pensate? Secondo voi chi vincerà questa edizione dell’Isola Dei Famosi? A voi i commenti!

Video Correlati