Elenoire Casalegno Ricoverata in Ospedale!

Elenoire Casalegno è stata ricoverata per un malore. A comunicarlo la stessa showgirl con un post su Instagram che ha preoccupato i fan. Ecco cosa è successo!

Momento di ansia e paura per i numerosi fan di Elenoire Casalegno. Poche ore fa i fan della showgirl hanno trovato pubblicata sul suo profilo Instagram una foto molto preoccupante. Nello scatto si poteva vedere il corpo di Elenoire accasciato su una sedia a rotelle con una evidente fasciatura al braccio, simile a quella utilizzata nei pronto soccorso.

Sotto lo scatto un post molto sibillino della stessa modella, che ha creato ancora più preoccupazione nei fan. Ecco cosa scrive Elenoire:

“A volte le cose non vanno come vorremmo. Ringrazio i medici dell’Ospedale San Donato per la professionalità…”

E’ evidente quindi che la Casalegno è stata ricoverata, più precisamente all’ospedale San Donato di Milano, e attualmente pare si stia sottoponendo ad una serie di esami dei quali la stessa donna non ha voluto rivelare altri dettagli.

Non ci resta quindi che attendere le prossime comunicazioni di Elenoire. E noi saremo qui ad aggiornarvi tempestivamente sul progresso della vicenda.

Nel frattempo comunque facciamo il nostro migliore in bocca al lupo a Elenoire, in attesa di rivederla sempre in uno dei numerosi scatti che pubblica regolarmente sul suo profilo Instagram.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo