Lutto per Carlo Verdone. Il Regista ha il Cuore a Pezzi!

Brutte notizie per Carlo Verdone. Il regista è stato colpito da un grave lutto che ha lasciato affranti lui e tutti i suoi familiari. Ecco le tristi parole di Carlo in ricordo dell’amato parente.

Carlo Verdone in lutto. E’ stato lo stesso attore ad annunciarlo, tramite un post sul suo profilo Facebook. Ecco le tristi parole dell’uomo:

“Oggi sono e siamo, in famiglia, molto soli…”

Abbiamo appreso che è venuta a mancare un elemento cardine della famiglia di Carlo, l’amata zia Bettina. La donna, molto benvoluta da tutti è stata definita dallo stesso attore con queste parole:

“Oggi ci ha lasciato la cara zia Bettina. Nata ad Anzio, era l’ultimo anello che ancora univa un lembo della vecchia famiglia con quella attuale. Con lei se ne vanno tanti ricordi e tanti racconti. Racconti di guerra, del dopoguerra , della ricostruzione, della dolce vita e del boom economico. Di un Italia che ci credeva…”

Nel lungo messaggio poi Carlo ha voluto ricordare i bei momenti vissuti con l’amata zia. Concludendo poi con un monito per tutte le persone, ovvero l’invito a tenere vicine e rispettare le persone anziane, che anche con i loro acciacchi sono per noi una vera biblioteca, maestri di vita, e capaci di confortarci con tutti il buon senso donato da tanti anni di vita, non certo facile.

Tantissimi i messaggi di condoglianze a Carlo da parte dei numerosi fan, ai quali aggiungiamo le più sentite condoglianze anche dalla redazione di Gossip News.

Video Correlati