Top 10 Gossip Della Settimana! #001

Il riepilogo dei fatti di Gossip più salienti accaduti nella settimana commentati per voi di Nat e Giusy. Da Sgarbi a Wanda Nara, da Belen e Stefano a Giulia De Lellis e Irama, senza dimenticare Uomini e Donne e la polemica di Fabrizio Corona all’Isola Dei Famosi con lo scandalo dei licenziamenti Mediaset! Una collaborazione tra Gossip News e Nat & Giusy per informarvi e intrattenervi.

10. Vittorio Sgarbi aggressivo con Barbara D’Urso!

Nella trasmissione, condotta da Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, Vittorio Sgarbi ha attaccato senza peli sulla lingua la padrona di casa. Motivo della lite tra i due? In studio si stava parlando del caso Lory Del Santo, che nei giorni scorsi aveva detto una frase scioccante circa il concedersi per fare carriera. Su questo discorso, la Barbarella Nazionale, ha preso le distanze e questo particolare ha mandato giù di testa il critico d’arte. Lo stesso infatti ha sbottato dicendo contro la D’Urso: “Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stron***”.

9. Calcio: Cassano Contro Wanda Nara!

Si parla ancora del caso Icardi e del fatto che la società nero azzurra abbia deciso di togliere la fascia di capitano all’argentino. Ed è proprio durante la trasmissione Tiki Taka che l’ex attaccante della Roma e della Sampdoria ha affibbiato la colpa di quanto accaduto proprio a Wanda Nara. Ecco le dure parole: “Wanda ha creato sto disastro, lo ha messo in difficoltà. Parla troppo sui social, parla di Spalletti, della squadra, ha creato problemi. Gli hanno tolto la fascia, ci sarà un motivo. Non sono pazzi all’Inter“.

8. Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma che non convince!

In questi giorni impazza la notizia che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme. Ogni rivista di gossip e portale web ne parlano, eppure c’è chi giura e ci sono le prove, che i due piccioncini dovevano dare già lo scoop nel 2017. La stessa trasmissione Verissimo all’epoca dei fatti, rivelò la bella novella. Ma cosa è accaduto? Per quale motivo una notizia di tale portata è passata in secondo piano? La verità è presto svelata! Proprio in quel periodo andava in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip dove scoppiò la bufera dell’armadio gate. Proprio a causa di questo scandalo mediatico che coinvolse Cecilia ed Ignazio, il ritorno di fiamma tra la maggiore dei Rodriguez ed il ballerino di Amici, venne offuscata!

7. Beverly Hills 90210: scompare Luke Perry!

Pochi giorni fa è venuto a mancare Luke Perry, il famoso attore che interpretava il ruolo di Dylan Mckay nella fortunata serie televisiva Beverly Hills 90210. A poche ore dalla dipartita, Jason Priestley colui che prestava il volto a Brandon, ha voluto salutarlo rivolgendogli queste tenere parole: “Luke non era solo una stella, era un luce incredibilmente luminosa che si è spenta troppo presto… Ed è per questo che io, e tanti altri, siamo così in difficoltà oggi… Se voi aveste avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver incrociato la sua strada, so che anche voi sareste triste oggi… La candela che è il doppio più luminosa, dura solo per metà… Hai bruciato oh, così brillantemente Luke… Buonanotte Sweet Prince”.

6. Giulia De Lellis ed Irama si sono lasciati! C’è un terzo incomodo?

Tutte le riviste di gossip ed i portali web più famosi non parlano d’altro, della rottura avvenuta tra Giulia De Lellis ed Irama. Ma da quanto si è appreso grazie al settimanale “Spy”, si è venuto a sapere che tra i due ci sarebbe una terza persona. A dare la notizia bomba, proprio la rivista sopracitata nella quale, tra le pagine vi è un articolo corredato di foto nel quale specifica che il cantante si trovava in un hotel super lussuoso a Parigi in compagnia della bellissima modella Vittoria Stella Doritou. Sapete chi è costei? E’ l’ex fidanzata del nuovo tronista di Uomini e donne Andrea Zelletta. Non sarà che Irama ha un bravo agente e riesce a mantenere sempre alta l’attenzione da parte dei telespettatori?

5. Marco Mengoni innamorato di una persona famosa! Chi sarà?

Chi è la persona famosa al mondo dello showbiz che avrebbe fatto perdere la testa a Marco Mengoni? L’artista in questo periodo sta vivendo un momento brillante per quanto riguarda la sua carriera artistica. Infatti da tempo ormai in radio vengono diffuse le canzoni del nuovo album “Atlantico”. A dare lo scoop il settimanale Oggi. Resta però ancora tutt’ora sconosciuto il nuovo amore dell’artista. Si mormora che lo stesso voglia tenere nascosta la sua relazione d’amore, o meglio voglia proteggere la love story dai riflettori proprio a causa della notorietà della persona in questione.

4. Ballando con Le Stelle 2019: il nuovo cast ufficiale!

Ebbene siamo pronti per scoprire il nuovo cast della quattordicesima edizione di ballando Con Le Stelle? Ebbene irromperà in pista, Manuela Arcuri, ex attrice della fiction Il Bllo Delle Donne, Ettore Bassi che ha interpretato l’amico di Pietro ne L’Isola Di Pietro 2, Enrico Lo Verso, volto visto nel Commissario maltese. E poi ancora vedremo esibirsi nella pista da ballo anche Angelo Russo, meglio noto come l’agente Agatino Catarella nel commissario Montalbano. Ci sarà anche Milena Vukotic, la zia Enrica in Un Medico In Famiglia, ma anche la bellissima Nancy Brilli. Ci allieterà anche il calciatore Dani Osvaldo. Ma ci saranno anche i due gemelli della moda i Two Twins, i fratelli visti nel salottini di Avanti Un Altro. Inoltre dal mondo dei social, è stato scelto il vichingo in carne ed ossa, ovvero Lasse Matberg. Mentre dal tubo è stato scelto il giovanissimo youtuber Marco Leonardi. Dal mondo della politica, invece Antonio Razzi, un uomo spesso al centro delle polemiche a causa delle sue dichiarazioni. Dal panorama cattolico, oppure musicale per meglio dire, ci sarà Suor Cristina, divenuta famosa per aver partecipato a The Voice.

3. Uomini e Donne: Rocco Fredella, Il Castello e Gemma Galgani!

I telespettatori del mondo defilippiano in questo periodo stanno assistendo ad una storia davvero infinita, angosciante ed al limite del trash che riguarda Rocco Fredella e Gemma Galgani. Il cavaliere brizzolato, dopo cinque mesi, ha dato una specie di aut aut alla donna. L’ha condotta in un castello, ha creato uno scenario romantico per spingerla ad abbandonarsi alla passione con lui. Dopo questo teatrino, la storica dama del trono over ha esordito dicendo che lei non ha l’età per fare queste cose. In studio poi la piemontese ha scoperto che il piastrellista le ha mentito: le ha detto che le spese al castello le avrebbe sostenute lui, invece ha scoperto che sono state finanziate dalla sua agente! Come stanno le cose ora? Lui pronto a voltare pagina, mentre lei resta aggrappata ancora a lui!

2. Striscia La Notizia, a Fatti e Rifatti, massacra Alba Parietti! Tapiro a Diletta Leotta!

Il tg satirico Striscia La Notizia, non risparmia proprio nessuno, specialmente se parliamo della rubrica “Fatti e Rifatti”. Questa volta ad essere presa di mira, l’attuale opinionista Alba Parietti. Dopo venti anni di carriera, l’attrice è passata sotto ai raggi x. E’ stata analizzata la metamorfosi del suo aspetto fisico. Il complicato marchingegno infatti ha notato che la donna ha sottoposto alla chirurgia estetica sia le labbra che il seno. La parietti comunque non ha mai nascosto a nessuno di essere ricorsa ai ritocchini. Inoltre sempre restando in tema, pochi giorni fa Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro a Diletta Leotta. Il motivo? La giornalista Paola Ferrari ha insinuato che Diletta si fosse rifatta il seno ed il lato b. La nota conduttrice catanese però ha smentito vivamente a tali insinuazioni, con un sorriso sarcastico.

1. Isola Dei Famosi, Caso Riccardo Fogli e Fabrizio Corona Ultime News: licenziamenti in atto e le scuse dell’ex re dei paparazzi!

Da giorni ormai non si parla d’altro. I telespettatori non riescono proprio a mandare giù l’episodio accaduto durante l’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi. Fabrizio Corona ha voluto, attraverso un video, mettere al corrente Riccardo Fogli, davanti a tutta l’Italia del fatto che sua moglie Karin lo stesse tradendo con il suo amico Pierpaolo Celli. L’ex re dei paparazzi non solo si limita senza cuore a dare la notizia, ma gli dice di essere anche in possesso delle prove che comproverebbero quanto detto. Il popolo televisivo è insorto e non ha digerito gli atti di bullismo che Corona ha inferto gratuitamente al povero 70enne. I dirigenti Mediaset indignati, hanno provveduto a licenziare gli autori de L’Isola Dei Famosi che hanno montato questo disgustoso teatrino. Nelle ultime ore però si è venuto a sapere che Corona si è dichiarato pentito del suo comportamento e vorrebbe chiedere scusa.

Video Correlati