Ghezzal Abbandona l’Isola Dei Famosi! Televoto Annullato!

Nuovo ritiro dall’Isola Dei Famosi. L’ex calciatore Ghezzal ha annunciato il suo abbandono del reality. Ecco per quali motivi. Mediaset inoltre ha annullato il televoto!

Ulteriore modifica al cast del’Isola dei Famosi. Dopo il recente abbandono di Jo Squillo, che ha dovuto abbandonare il reality a causa di un problema fisico, ora un altro naufrago ha annunciato il suo ritiro dal programma. Stiamo parlando di Ghezzal, e la notizia ha lasciato sorpresi un po tutti. Ghezzal infatti sembrava stesse vivendo bene la sua avventura in honduras.

Negli ultimi giorni però, attraverso i daytime, i telespettatori hanno notato un cambiamento nell’umore dell’ex calciatore. L’uomo è apparso sempre più riflessivo, spesso e volentieri se ne stava in disparte, immerso nei suoi pensieri. E non sono mancati i battibecchi con gli altri isolani anche per futili motivi.

Voci di corridoio svelano che l’uomo ultimamente ha iniziato ad avvertire sempre più la mancanza dei suoi affetti, in particolar modo della famiglia, con la quale Ghezzal è molto unito, per questo motivo quindi ha deciso di annunciare il suo ritiro dal reality, ed attualmente si trova in viaggio di ritorno verso l’Italia.

In seguito al ritiro di Ghezzal, la produzione dell’Isola ha quindi deciso di annullare il televoto, in quanto l’uomo attualmente si trovava in nomination insieme a Luca Vismara ed Aaron Nielsen, che sicuramente avranno tirato un sospiro di sollievo. Non ci resta ora che attendere la messa in onda della prossima puntata dell’Isola dei Famosi per conoscere ulteriori dettagli sul ritiro del naufrago dal reality.

Cosa ne pensate di Ghezzal? Era un papabile candidato alla vittoria? A voi i commenti!

Video Correlati