Isola dei Famosi 2019: Ecco la Novità che Farà Felici i Telespettatori!

Non c’è pace all’Isola Dei Famosi. Ogni giorno accade qualcosa! Ecco la novità che ci attende per la settimana in corso, siamo sicuri che farà felici molti telespettatori!

Gli autori dell’Isola dei Famosi sono in fermento. Troppi accadimenti non previsti stanno continuamente cambiando le dinamiche del reality tra defezioni, scandali, infortuni e ritiri, costringendo quindi la produzione ad aggiustare continuamente il tiro.

Vi abbiamo già parlato del ritiro di Jo Squillo per infortunio, e dell’abbandono del reality di Ghezzal, che ha costretto quindi Mediaset ad annullare il televoto in corso. La grande novità che accompagnerà questa settimana è la seguente. Dalla prossima puntata tutti i naufraghi saranno in nomination. Questo vuol dire che il pubblico, da casa, potrà votare a piacimento il naufrago che, secondo lui, merita di uscire prematuramente dal reality.

In molti apprezzeranno sicuramente questa novità, che finalmente darà piena voce al pubblico televisivo che potrà votare qualsiasi naufrago senza doversi limitare ai due/tre che ogni settimana si trovano in nomination. Sarà quindi interessante sapere l’esito di questo televoto che, forse per la prima volta, rappresenterà la reale opinione degli Italiani a proposito di un cast che, secondo molti, forse troppi, sarebbe dovuto essere stato scelto più accuratamente.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!