Isola dei Famosi 2019: Ecco la Novità che Farà Felici i Telespettatori!

Non c’è pace all’Isola Dei Famosi. Ogni giorno accade qualcosa! Ecco la novità che ci attende per la settimana in corso, siamo sicuri che farà felici molti telespettatori!

Gli autori dell’Isola dei Famosi sono in fermento. Troppi accadimenti non previsti stanno continuamente cambiando le dinamiche del reality tra defezioni, scandali, infortuni e ritiri, costringendo quindi la produzione ad aggiustare continuamente il tiro.

Vi abbiamo già parlato del ritiro di Jo Squillo per infortunio, e dell’abbandono del reality di Ghezzal, che ha costretto quindi Mediaset ad annullare il televoto in corso. La grande novità che accompagnerà questa settimana è la seguente. Dalla prossima puntata tutti i naufraghi saranno in nomination. Questo vuol dire che il pubblico, da casa, potrà votare a piacimento il naufrago che, secondo lui, merita di uscire prematuramente dal reality.

In molti apprezzeranno sicuramente questa novità, che finalmente darà piena voce al pubblico televisivo che potrà votare qualsiasi naufrago senza doversi limitare ai due/tre che ogni settimana si trovano in nomination. Sarà quindi interessante sapere l’esito di questo televoto che, forse per la prima volta, rappresenterà la reale opinione degli Italiani a proposito di un cast che, secondo molti, forse troppi, sarebbe dovuto essere stato scelto più accuratamente.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!