Teresa Langella e Andrea Dal Corso Stanno Insieme? Spunta una Testimone!

Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a far parlare di loro e della presunta relazione. Ora spunta una testimone scomoda che dichiara una verità completamente diversa. Chi avrà ragione? Scopriamolo insieme!

In queste ore sta impazzando la notizia che Andrea Dal Corso e Teresa Langella siano a tutti gli effetti una coppia. Andrea ha lanciato parecchi indizi in merito, parlando di “essere impegnato” e di “giornate passate con lei”, brevi frasi che hanno fatto ben sperare i fan su un possibile ricongiungimento della coppia, dopo il clamoroso No rifilato dallo stesso Andrea a Teresa, durante la scelta al castello.

A generare ulteriore confusione su questa torbida vicenda ora è uscita una testimone scomoda. Si tratta di Guendalina Rodriguez, conduttrice Sky ed ex partecipante del reality “La Fattoria”, almeno questo è quello che afferma la stessa Guendalina. Ma il punto non è certo la professione della ragazza, bensì un post pubblicato in queste ore su Instagram, nel quale la stessa scrive il seguente messaggio:

“Buona domenica. Stamattina mi avete mandato tanti screenshot in cui mi avete fatto delle foto da lontano, mentre ero sulle gambe di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne…”

Il post, tra l’altro pieno di errori di ortografia, poco consoni ad una presentatrice, si conclude con questa frase:

“Sinceramente, vi dico, ho conosciuto ieri un amico, e basta. Poi il resto me lo tengo per me. Non sono una sfascia coppie, perchè Andrea comunque è single…”

Abbiamo cercato di rendere chiaro il post originale in quanto ricco di errori e refusi. Ad ogni modo il senso del messaggio è chiaro. Stando alle parole di Guendalina sembra che Andrea Dal Corso sia ufficialmente single e non fidanzato come da lui stesso affermato. La ragazza inoltre non ha negato una certa vicinanza con il ragazzo dagli occhi blu, non entrando nei dettagli, ma dichiarando quanto basta per gettare ulteriore confusione sulla faccenda.

Vi annunciamo anche che, a breve, verrà registrata una puntata speciale di Uomini e Donne che, secondo le anticipazioni, dovrebbe coinvolgere proprio Teresa e Andrea.

Restate sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda Andrea-Teresa, che noi di Gossip News non mancheremo di riportarvi, appena avremo notizie certe e veritiere.

Ma veniamo a voi. Qual’è il vostro pensiero? Secondo voi Andrea e Teresa torneranno insieme? E questa Guendalina? Semplicemente in cerca di visibilità? Oppure, come spesso siamo soliti affermare: la verità sta nel mezzo?

A voi i commenti.

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!