Uomini e Donne Over: Pamela e Stefano Sono Fidanzati!

Pamela e Stefano di Uomini e Donne Over non erano presenti nell’ultima registrazione. Ora i due svelano le possibili motivazioni e la loro situazione sentimentale.

Siamo qui a parlarvi di Pamela e Stefano, due protagonisti del trono over di Uomini e Donne che ultimamente sono stati al centro dell’attenzioni. I due, che si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi, dopo una frequentazione altalenante, sembravano sul punto di lasciare il programma insieme, felici e innamorati. Poi però qualcosa è andato storto. I due hanno iniziato ad allontanarsi sempre più. Stoccata finale una segnalazione giunta a Pamela, che rivelava il fatto che Stefano, al di fuori del programma stesse frequentando un’altra donna.

Questa è stata la famosa goccia del famoso vaso. Pamela e Stefano si sono allontanati, o almeno così è sembrato al pubblico. Durante l’ultima registrazione del Trono Over inoltre, non erano presenti in studio, scatenando quindi gli interrogativi su che fine avessero fatto.

La risposta l’hanno ora fornita i diretti interessati, pubblicando alcune foto, sui rispettivi profili social, che li ritraevano insieme, in atteggiamenti inequivocabili, insomma, una vera e propria coppia. E sotto una di queste foto il cavaliere cita questa frase: “Chi ha lottato per amore, ama due volte…

Chiarezza quindi è stata fatta. I due hanno dimostrato di avere scelto la strada dell’amore, rinunciando per di più a farlo sotto gli occhi delle telecamere. E ci aspettiamo, a breve, un loro rientro in studio, per parlare di questo ricongiungimento che ha lasciato felici i fan di Uomini e Donne che, tra un litigio e l’altro, possono, seppur sporadicamente, assistere alla nascita di vere storie d’amore. Finchè durerà!

Cosa ne pensate di Stefano e Pamela? Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati