Mariano Di Vaio Ricoverato in Ospedale!

Il popolare modello Mariano Di Vaio si trova in ospedale. Su Instagram il ragazzo ha tranquillizzato i fan spiegando le motivazioni del suo ricovero forzato. Ecco cosa è successo!

Brutta avventura per Mariano Di Vaio. Il popolare modello si trova in ospedale. La notizia l’ha diffusa lo stesso Mariano, attraverso un post su Instagram. Nel post Di Vaio spiega i motivi del suo ricovero, e lo fa con queste parole:

“Non ero scomparso ero all’ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. […] Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice…”

Insomma, stando alle parole del modello, causa del malore sarebbero lo stress causato dai ritmi lavorativi incessanti. Il fisico di Mariano ha quindi reclamato un periodo forzato di riposo durante il quale potrà riprendersi per tornare in attività più forte di prima.

Un augurio a Mariano Di Vaio anche dalla redazione di Gossip News!

Video Correlati