La Pupa Ed Il Secchione: Scoperto il Conduttore!

A breve sul piccolo schermo Mediaset manderà in onda il divertentissimo programma La Pupa e Il Secchione. Scopriamo il conduttore, chi lo affiancherà e tutte le novità!

Nei palinsesti Mediaset primaverili, era prevista la messa in onda della trasmissione “La Pupa e Il Secchione”. A quanto pare però qualcosa non è andato come previsto ed i dirigenti del Biscione hanno posticipato la messa in onda del game-show. Si mormora che dovrebbe iniziare in autunno e che il conduttore scelto sarà Paolo Ruffini.

A parlare della questione, ci ha pensato il settimanale “Chi”. Tra le pagine di gossip infatti si può leggere la seguente didascalia:
Ruffini fa il secchione.  Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà  in tutte le puntate dello show”.

Per chi non lo sapesse, lo show accoppia donne attraenti, ma con un livello culturale basso, con uomini intellettuali, poco propensi alla vita sociale. Il gioco si svolgeva in passato in una villa. E’ curioso vedere come due persone che non hanno nulla in comune, cerchino di fare il possibile per raggiungere un risultato, ovvero vincere la gara e dunque il montepremi finale. La prima edizione venne vinta da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala, mentre la seconda, da Francesca Cipriani e Federico Bianco.

Quello che ancora non si conosce, è il nome della persona che aiuterà il toscano alla conduzione. Si fanno alcuni nomi femminili, come Ilary Blasi, Belen Rodriguez oppure Michelle Hunziker.

Siete felici della scelta effettuata sulla conduzione? Oppure avreste preferito rivedere Enrico Papi? A voi i commenti!

Video Correlati