Francesco Monte Rimpiazza Giulia Salemi con una Modella!

La rottura con Giulia Salemi è ancora fresca, ma Francesco Monte si sarebbe già sistemato. La sua nuova fiamma è Isabella De Candia, una modella pugliese già molto nota.

Il miglior modo per dimenticare Giulia Salemi? Trovare una nuova fidanzata. Secondo le ultime news di gossip Francesco Monte lo ha fatto anche se ufficialmente non ha ancora presentato la sua nuova fiamma. Intanto però tutti gli indizi portano a Isabella De Candia, una famosa modella italiana che è già seguitissima sui social. E se i due ragazzi per ora stanno zitti, in compenso ci pensano gli esperti a svelare questa nuova storia che infiammerà l’estate.

Francesco Monte ha tradito Giulia quando ancora stavano insieme?

Eppure sembrava che dopo la rottura con Giulia Salemi, sua compagna da quando si erano conosciuti al Grande Fratello Vip e poi frequentati dopo la fine del reality, Francesco Monte volesse prendersi un periodo di pausa dall’amore. Invece c’è già pronta una sostituta per il 31 enne ex tronista di Uomini e Donne, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ex ‘isolano’ ed ex gieffino Vip. Ex un po’ di tutto, anche di Giulia Salemi che è stato il suo ultimo amore famoso. Ora Monte è pronto per rigettarsi nella mischia e lo fa con Isabella de Candia, la ‘Monica Bellucci’ pugliese come è soprannominata la 33enne modella per la grande somiglianza con l’attrice che la Francia ci ha rapito ormai da tempo.

Isa, così è soprannominata dagli amici, ha 33 anni, è pugliese come lui (di Molfetta). I maligni dicono che avrebbero cominciato a frequentarsi, anche se soltanto sui social, quando ancora Monte stava con la Salemi e la loro rottura non era stata ufficializzata. A dimostrarlo ci sarebbero alcuni ‘like’ messi da lui sul profilo della modella già in primavera, quando ufficialmente nemmeno si conoscevano e frequentavano.

Da lì in poi è stato un susseguirsi di rapporti sempre più intensi. Oggi è Alberto Dandolo, esperto di gossip che scrive su ‘Dagospia’ e non solo ad ufficializzare la storia. I due ragazzi infatti avrebbero passato insieme un lungo e appassionato weekend a Trani e adesso sono volati sempre insieme ad Ibiza. Ci sono alcuni indizi, come una serata in discoteca con Francesco e Isa scatenati mentre ballano e si abbracciano, che suonano come una prova anche se i due per ora non sono usciti allo scoperto.

E Giulia Salemi? Chi la conosce bene dice che è uscita distrutta dalla fine della relazione con Monte e qualcuno ipotizza che lui l’abbia solo usata per ripulirsi l’immagine dopo le polemiche legate al ‘canna-gate’ all’Isola dei Famosi. Intanto la Salemi non segue più il suo ex sui social e ha voltato pagina.

Il possibile ricongiungimento tra Francesco e Giulia quindi sta diventando sempre più improbabile. Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati