Ilary Blasi: Perchè Ho Abbandonato il Grande Fratello Vip!

Ilary Blasi, dopo un periodo di incertezze, ha rilasciato delle dichiarazioni sul programma che ha sempre condotto, il GF Vip, e su quello che avrebbero voluto affidarle, Temptation Island Vip. Ecco le sue dichiarazioni in merito!

Se ne parlava già da qualche tempo ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. La storica conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, non sarà più al timone della trasmissione sin dalla prossima edizione. Ora però gli appassionati del reality si chiedono perché e si aspettano di rivedere la Blasi a Giochi Senza Frontiere, come era stato annunciato.

Ilary Blasi parla del Grande Fratello e di Temptation Island Vip!

La moglie di Francesco Totti ha rilasciato un’intervista nella quale ha finalmente parlato di ciò che farà nel corso della prossima stagione televisiva.

In riferimento alle indiscrezioni che la volevano conduttrice di Temptation Island Vip, la Blasi ha spiegato che non ci sarà in quanto non si ritiene adatta per un programma del genereDi fronte a certi soggetti sbroccherei” ha confessato. Nonostante questo, è una trasmissione che ama molto seguire ma che dal suo punto di vista non potrebbe mai condurre.  Ilary ha spiegato di starsi concentrando, più che altro, sulla sua esperienza a Giochi Senza Frontiere che garantirà ai telespettatori la leggerezza che lei cerca di portare in ogni trasmissione.

Ed è proprio a proposito di leggerezza che la conduttrice di Canale 5 si è espressa in merito al Grande Fratello Vip. La Blasi ha spiegato che tutte le cose hanno un inizio e una fine e che, mentre gli altri anni aveva molta fretta di iniziare a condurlo, quest’anno non è stato così.  Infatti Ilary ha spiegato di essersi trovata più volte in difficoltà a trasformare un programma leggero come il GF Vip in qualcosa che serviva per parlare di problematiche personali dei concorrenti. Secondo la conduttrice il telespettatore cerca leggerezza e distrazione ed è difficile gestire questioni più complicate senza fare errori.

Infine è stata confermata la conduzione a Giochi Senza Frontiere: un’esperienza che Ilary Blasi non vede l’ora di affrontare, anche per portare sul piccolo schermo la versione 2.0 di un programma storico. Piacerà a tutti come accaduto per le altre sue trasmissioni?

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere Ilary Blasi a Giochi Senza Frontiere? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!