Temptation Island: Giulio e Sabrina Sempre più Vicini!

Nella storia di Temptation Island sono molte le coppie che partecipano al programma per mettersi alla prova. Come Sabrina e Nicola che stanno vivendo il docu-reality di Canale 5 in maniera diversa.

La seconda puntata di Temptation Island 2019 ha confermato la profonda intesa che c’è al momento fra Giulio Raselli, uno dei tentatori più famosi presenti nel villaggio sardo che ospita il docu-reality di Canale 5, e Sabrina Martinengo. La donna cuneese è arrivata per rimettersi alla prova con Nicola, il fidanzato molto più giovane di lei, ma fino ad ora non sembra aver ottenuto i risultati sperati. E intanto il feeling con il tentatore aumenta.

Temptation Island 2019, Nicola non reagisce alle provocazioni di Sabrina

Tra i grandi protagonisti nella seconda puntata di Temptation Island 2019 ci sono stati certamente Giulio Raselli e Sabrina Martinengo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essere arrivato fino alla puntata della scelta con Giulia Cavaglia, è rimasto deluso perché lei ha puntato su Manuel, ma ora si sta rifacendo con gli interessi.

La produzione del docu-reality di Canale 5 lo ha chiamato come tentatore per la sua bellezza ma anche per il fatto che come corteggiatore di Uomini e Donne ha dimostrato di essere un ragazzo vivace, intelligente, molto portato per bucare lo schermo. E lui adesso si è calato perfettamente nella parte.

Sabrina, che non ha mai negato di preferire accanto a lei uomini più giovani proprio come il suo attuale fidanzato Nicola, è rimasta subito colpita dal ragazzo. Giulio ha 29 anni, quasi l’età di Nicola, è piemontese come la coppia di fidanzati, lavoro nel mondo dei gioielli ed è anche molto fisicato per il suo passato nel mondo del basket. Così Sabrina non ha perso tempo, avvicinandosi a lui perché lo vede come molto più uomo rispetto al suo Nicola. Tutti comportamenti e frasi che il fidanzato ha potuto vedere nei filmati mostrati da Filippo Bisciglia, anche se per ora non ha reagito.

Nonostante questo, Nicola almeno nelle prime due puntate di Temptation Island ha deciso di aspettare ancora e di non chiedere il falò di chiarimento con la sua fidanzata. Vuole arrivare sino alla fine di questa esperienza, viverla pienamente e poi prenderà una decisione anche in base al comportamento di Sabrina.

Le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island 2019 dicono che Sabrina e Giulio saranno sempre più vicini. Lei è infuriata perché non ha ancora visto nessun filmato del fidanzato e crede che sia venuto solo per fare una vacanza. Cosa succederà fra una settimana?

Intanto però le ultime news su Giulio Raselli confermano che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, una volta uscito da Temptation Island 2019, si è riavvicinato a Giulia Cavaglia e i due hanno ricominciato a sentirsi. Forse non tutto è finito.

Cosa ne pensate di Sabrina e Giulio? Colpo di fulmine o semplice flirt estivo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!