Temptation Island 2019, Anticipazioni Shock Terza Puntata!

Sono molte le coppie che entreranno in crisi nella terza puntata di Temptation Island 2019. Si ripartirà fa Nunzia e Arcangelo, ma anche altri rischiano di andare via dal villaggio da soli. Ecco cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island!

La stagione di Temptation Island 2019 giunge alla terza puntata, destinata a mescolare ancora di più le carte. Si ripartirà dalla fine del falò tra Arcangelo e Nunzia, unica coppia che fino ad ora ha deciso di lasciarsi, ma ci saranno nuovo sconvolgimenti che interesseranno i fidanzati e le fidanzate presenti nel villaggio. Un ex corteggiatore di Uomini e Donne si avvicinerà pericolosamente ad una delle ragazze e ci aspettano confronti tesissimi.

Temptation Island 2019, cosa succederà a Nunzia e Arcangelo?

La terza puntata di Temptation Island 2019 non tradirà le attese del pubblico, ne siamo certi. Il docu-reality di Canale 5 vivrà ancora momenti di altissima tensione, ripartendo come mostra la clip che ha chiuso il secondo episodio, dal falò di confronto finale tra Arcangelo e Nunzia. La coppia di fidanzati napoletani è stata fino ad ora la più attiva. Sono stati loro infatti i primi ad avere un confronto al falò e per il fidanzato non si è messa bene.

Arcangelo, pensando di non essere ripreso dalle telecamere (come se non avesse mai visto il programma…) si è lasciato andare con una tentatrice e ogni tentativo di riconciliazione è andato male.

Ma l’episodio si è concluso con un nuovo confronto finale tra Nunzia e Arcangelo perché la ragazza ha accettato di rivederlo a distanza di qualche giorno dalla rottura. E le anticipazioni tv sulla terza puntata di Temptation Island 2019 fanno intuire che forse tra loro due non è ancora finita e potranno uscire insieme dal villaggio.

Ancora una volta però torneranno protagonisti Jessica e Andrea. Lei ha rifiutato di vedere il fidanzato che aveva chiesto un incontro chiarificatore al falò. Ora però dopo aver visto nuovi video che la vedono protagonista molto scatenata insieme al tentatore Alessandro, Andrea ha avanzato di nuovo la richiesta. Questa volta la sua Jessica si presenterà?

E le anteprime di Temptation Island 2019 confermano che nella prossima puntata Vittorio cercherà di fare ingelosire la fidanzata Katia. La ragazza ‘fotonica’ finora si è interessata più agli altri che al suo fidanzato. Ora però probabilmente cambierà idea vedendolo avvicinarsi pericolosamente ad una tentatrice.

Ma non è tutto perché Sabrina continuerà ad essere sempre più pericolosamente attratta da Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne che è andato molto vicino alla scelta. Mentre nella vicinanza tra Ilaria e Massimo (che nel frattempo ha scaricato l’ex vincitrice del GF Federica Lepanto) si metteranno in mezzo i due tentatori Javier ed Elena.

Non ci resta quindi che attendere la terza puntata del reality per conoscere il futuro di queste coppie.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!