Uomini e Donne. I Fan Chiedono un Confronto fra le Coppie Scoppiate!

Dopo le incredibili rotture fra Angela Nasti, Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, i fan chiedono un doveroso scontro in TV. La Risposta di Raffaella Mennoia lascia ben sperare. Ecco chi rivedremo a settembre a Uomini e Donne!

Non hanno avuto fortuna e vita facile le ultime coppie uscite da Uomini e Donne. Nel corso del solo mese successivo alla fine della stagione del programma, infatti, ben due coppie sono passate dal presente al passato scoppiando irrimediabilmente. La coppia formata da Angela Nasti e Alessio Campoli e il duo composto da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. Della prima ne han parlato tutti i rotocalchi per l’estremo tempismo con cui è saltata. È durata, infatti, solo una settimana la storia d’amore fra la Nasti ed il portierino della dea Campoli. Un record negativo che passerà alla storia.

Molti sono stati i follower che nel corso della giornata di ieri hanno chiesto a Raffaella Mennoia di fare un bel confronto televisivo, per tutti coloro che amano il trash, al grido di “No Maria. Io esco”

I fan hanno fatto notare a Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e donne e braccio destro di Maria De Filippi, come sia necessario un confronto televisivo, anche per dare credibilità ad una scelta, credibilità che vacilla visti i tempi con cui le storie sono passate a miglior vita. “Dovreste invitare le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia.” Reclamano i follower a gran voce.

Le due troniste, secondo gli spettatori interessati, dovrebbero chiarire le motivazioni di tale scelte. Questo perché entrambe, chi più furbamente chi meno, hanno fatto un passo indietro definitivo sulla loro Scelta avvenuta durante il programma di canale 5.

Il pubblico si sente preso in giro, e a ragion di logica in effetti. Una mossa che ha il sapore di una truffa da parte delle due troniste. Un truffa in primis verso il programma, che nel corso degli anni ha sfornato scelte solide e reali, come quelle di “Lorenzo, Luigi, Ivan, Teresa, Andrea Cerioli e anche Andrea Zelletta”.

Sembra necessario, quindi, un confronto fra i ragazzi e dove se non alla corte della regina Maria?

La risposta della Mennoia non si è fatta attendere: “Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel”.
E tutti sono già in trepidante attesa per questo scontro.

Secondo voi c’è della malizia in queste rotture? O semplicemente non hanno retto alla monotonia della vita reale? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!