Tina Cipollari Cambia il Suo Look!

Tina Cipollari ha deciso di cambiare il suo look e di farlo dal parrucchiere delle star, Federico Fashion Style. L’opinionista di Uomini e Donne si fa riprendere in una veste quasi inedita.

Tina Cipollari, essendo opinionista di Uomini e Donne, al momento è in pausa estiva come la trasmissione. Siamo abituati da anni a vederla con i suoi caratteristici ricci biondi, ma al rientro a settembre nel dating show potremmo avere delle sorprese: sembra che la donna abbia cambiato look da Federico Fashion Style!

Tina Cipollari rivoluziona il suo aspetto da Federico Fashion Style: la sua nuova veste!

Dopo essere stata ancora al centro del dibattito per via della relazione tra il suo ex marito Kikò Nalli e la sua nuova compagna Ambra Lombardo, la Cipollari ha evidentemente deciso di rilassarsi un po’ e di pensare a se stessa e a qualche cambiamento.

Federico Fashion Style, nelle ultime ore, ha pubblicato sui suoi social network alcuni scatti che ritraggono l’opinionista di Maria De Filippi: il parrucchiere delle star spiega, tra le didascalie, che presto i suoi follower avrebbero assistito ad un cambiamento radicale di Tina. Poche ore dopo Federico Lauri ha pubblicato un video nel quale sta ancora lavorando sui capelli della Cipollari. L’acconciatura è effettivamente cambiata: capelli più lunghi, leggermente più scuri e meno ricci, per risaltare al meglio i lineamenti del volto della bella opinionista.

I ‘capelli con le onde’, come sono stati definiti dal parrucchiere, sono inoltre valorizzati da alcune extension che accompagneranno probabilmente Tina Cipollari ancora molto a lungo. Nel frattempo la vita sentimentale dell’opinionista di Uomini e Donne va a gonfie vele, in quanto sta andando avanti regolarmente la sua relazione con Vincenzo Ferrara.

La Cipollari è stata infatti paparazzata con l’uomo in un ristorante nel quale si scambiano teneri baci e sembrano essere molto affiatati. Un buon periodo per Tina che porta con sé anche dei cambiamenti che stupiranno sicuramente i suoi fan. Assisteremo ad altri colpi di testa da parte della donna?

Cosa ne pensate di Tina Cipollari? La reputate una brava opinionista? A voi i commenti!

Video Correlati