Scoop: la nuova fiamma di Tina Cipollari! E’ un albergatore!

Vi ricordate quando durante le puntate Uomini e Donne Over è emerso che Tina Cipollari andava sempre in Toscana? Per trovare Giorgio Manetti? No, ma il suo nuovo amore! Ecco chi è costui! Foto!

Recentemente su molti portali web è apparsa la notizia che Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne Over, fosse incinta del quarto figlio. Tanti sono stati coloro che hanno creduto ad una simile bufala. Noi invece vi sveliamo un’altra notizia che ha il sapore della verità. La vulcanica bionda ha ritrovato finalmente il sorriso accanto ad un uomo. Se l’ex marito Kikò Nalli si è consolato con un’attrice spagnola, l’acerrima nemica di Gemma Galgani ha trovato la felicità accanto ad un albergatore fiorentino. Vi ricordate quando durante una delle puntate di Uomini e Donne Over qualcuno aveva insinuato che Tina avesse una relazione con Giorgio perchè era stata vista andare spesso in Toscana? Dopo diverso tempo è emersa la verità. La Cipollari ha intrapreso una relazione sentimentale con un ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara.

Stando infatti a ciò che appare nel profilo social di lui, sembra che i due stiano insieme già da qualche mese. L’uomo in questione è il proprietario della famosa Osteria Del Porcellino. Inoltre lo stesso non ha fatto mistero sui social della sua relazione d’amore con la Cipollari. Come si può anche notare dai commenti social, il ristoratore in questione ha svelato che il prossimo anno si sposerà. Come vi sembra questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento