Temptation Island: la verità su Oronzo e Valentina!

Quanto c’è di vero sulla coppia Oronzo e Valentina, usciti da Temptation Island. A rivelarlo sono gli stessi protagonisti, ma anche un autore del reality show. Ecco la verità su Valentina e Oronzo.

Temptation Island è già a metà percorso e già una coppia ha abbandonato il reality. Stiamo parlando di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. I due avevano deciso di partecipare a Temptation Island, per volontà di lei, la quale, dopo 10 anni di tradimenti, voleva comprendere il futuro della sua relazione. Oronzo infatti non ha mai negato di non essersi comportato correttamente nei confronti di Valentina, la quale, nonostante tutto, l’ha sempre perdonato. Oronzo però ha puntualmente deluso le aspettative della sua fiamma, iniziando a fare il galletto con le single presenti nel villaggio delle tentazioni, non nascondendo il suo forte interesse per il gentil sesso, dimenticandosi però che, dall’altro lato del villaggio, la sua fidanzata osservava tutte le sue malefatte, fino a non poterne davvero più, decidendo quindi di lasciare definitivamente il fidanzato, davanti al falò serale. Da qui Oronzo ha avuto un vero e proprio tracollo emotivo, che l’ha portato alla disperazione, tanto da richiedere un secondo falò, durante il quale Valentina ha deciso di perdonarlo un’ulteriore volta. I due sono quindi usciti in anticipo dal reality, mano nella mano, felicemente fidanzati.

Alla soglia del termine del programma, la rivista: Uomini e Donne Magazine ha intervistato la coppia, per comprendere come sta procedendo la loro relazione, una volta usciti dal villaggio delle tentazioni.

Il primo a parlare è stato proprio Oronzo, il quale ha rivelato le seguenti parole:

“Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore, “Cosa mi sta succedendo?“. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro.”

Ma Valentina, rispondendo ad una successiva domanda, ha ammesso che Oronzo non avrà certo vita facile da ora in avanti. Ecco le parole della fidanzata:

“Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata.”

La domanda ora, nasce spontanea: quanto c’è di vero in questa coppia? A rivelarlo è Michele Perna, uno degli autori del reality show, il quale non ha esitato a fornire ulteriori dettagli sulla storia di Oronzo e Valentina. Ecco cosa dice l’autore:

“Ho conosciuto Oronzo durante il primo provino, insieme a Raffaella Mennoia, lui si è mostrato esattamente per quello che è: un ragazzo senza filtri e senza filtri ha vissuto questa esperienza, nel bene e nel male. Non entro nel merito del suo comportamento e delle frasi che ha usato nei giorni di permanenza nel villaggio nei confronti della sua fidanzata, ma posso testimoniare quanto ha sofferto dal momento in cui Valentina gli ha detto che usciva da sola dal programma. Oronzo ha usato una frase che secondo me è chiarificatrice di quanto il programma gli abbia fatto aprire gli occhi sulla sua relazione: “Il mio Temptation Island è cominciato quando Valentina mi ha detto di no!“. Dal giorno dopo ho incontrato Oronzo tutte le mattine e, come un fiume in piena, mentre piangeva, cercava di farmi capire quanto stesse male senza Valentina, senza il suo sorriso, senza il suo profumo. Non riusciva neppure a bere un caffè dal dispiacere. Non ha dormito per giorni e non aveva voglia neppure di distrarsi con una passeggiata al mare. Personalmente voglio credere alla nuova consapevolezza di Oronzo. Credo che nella vita si possa sbagliare, anche quando si ama, ma poi il cambiamento va dimostrato nel tempo e con costanza.”

Stando alle parole dell’autore, Oronzo sembra essere veramente pentito. Si presuppone quindi che, da ora in avanti, si comporterà correttamente nei confronti di Valentina. Resta da capire che fine farà la storia della: “Malattia delle Donne“, della quale Oronzo ha sempre dichiarato di essere affetto.

Voi cosa ne pensate? Prevedete un futuro roseo per questa coppia? Oppure Valentina si dovrà preparare ad altri tradimenti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *