Nicola Panico: la rivelazione shock su come è morto il padre!

Nicola Panico ha mentito. Nella scorsa edizione di Temptation Island aveva rivelato che suo padre era morto in un incidente. Ora il calciatore svela un retroscena che fa accapponare la pelle. Una verità sconvolgente! Da non credere!

Nicola Panico è diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato alla quarta edizione di Temptation Island insieme alla sua fidanzata Sara Affi Fella. Ed è proprio durante la sua permanenza al reality show che il calciatore ammette di aver rivelato una grossa bugia riguardo la morte del padre. Aveva dichiarato che il genitore aveva perso la vita in un incidente stradale, mentre invece la verità dichiarata un anno dopo è davvero agghiacciante. Ecco come spiega la tragedia che ha colpito la sua famiglia: “Come ho perso mio padre? Questa domanda me la fanno tutti. L’anno scorso a Temptation Island ho mentito. Dissi che lui aveva avuto un incidente d’auto. Questa cosa io me la porto ancora dentro. Sembrava quasi che mi vergognassi di quello che è successo in realtà. Alcune notti ancora ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito.

Mio padre in realtà fu sparato vicino casa ed io ero a due passi. Avevo solo 20 anni e alle 2:22 del 22 gennaio 2004, la mia vita è cambiata. Se credo in Dio? Da piccolo di più. Da quando ho visto mio padre morire ho iniziato a farmi mille domande. Leggo molto e vedo tanti documentari sulla religione. Ad oggi credo in un’entità superiore ma non so se è il nostro Dio, quello in cui tutti crediamo”.

Che ne pensate di questa drammatica vicenda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo

Lascia un commento