Temptation Island: guai per Ida e Riccardo!

Che cosa sta accadendo nel villaggio di Temptation Island? Si prospettano guai seri per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due avrebbero infranto il regolamento del programma. Che cosa è successo? La verità!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri fanno parte delle sei coppie presenti nel cast della quinta edizione di Temptation Island. La loro storia d’amore travagliata è nata sotto ai riflettori del programma Uomini e Donne Over. La redazione della trasmissione vedendo l’ottimo riscontro ricevuto da parte del pubblico televisivo, ha pensato bene di inserirli nel reality show per eccellenza, quello nel quale fidanzati e fidanzate mettono a repentaglio i loro sentimenti. Una volta separati nel villaggio sardo, il cavaliere tarantino trovandosi a contatto con tredici bellissime single, ha iniziato ad interagire con loro comportandosi come se fosse ancora uno scapolo. Sul web qualche giorno fa è apparsa la notizia secondo la quale gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero lasciati. Terminate le riprese del reality show di cui erano protagonisti, i due, una volta tornati alle rispettive abitazioni, avrebbero smesso di seguirsi sui social. Un gesto importante che lascia presagire che Ida e Riccardo si siano lasciati. La dama ed il cavaliere sembra dunque che abbiano infranto il regolamento. Pare infatti che i partecipanti non possano spoilerare nulla prima della messa in onda del programma. Tutto ciò proprio per evitare di togliere l’effetto sorpresa ai fans che seguono con attenzione le vicissitudini delle coppie.

A chiarire la seguente situazione incresciosa è stato il conduttore Filippo Bisciglia il quale in un’intervista rilasciata a “TvBlog” ha svelato questi particolari: “Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare. Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”.

Ebbene sulla scia di queste dichiarazioni, la redazione di Temptation Island quali provvedimenti prenderà contro Ida e Riccardo? Secondo voi meritano una penale? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento