Scoop! Grande Fratello Vip: due fratelli nel reality!

Ecco chi saranno i fratelli che entreranno nella terza edizione della casa del Grande Fratello Vip. La notizia bomba è ufficiale. Tuffiamoci insieme per scoprire chi sono!

In autunno e precisamente nel mese di ottobre, Canale Cinque manderà in onda per i suoi fedeli telespettatori la terza edizione del Grande Fratello Vip. A rivelare uno scoop fresco fresco di giornata, è il settimanale “Spy”, curato da Alfonso Signorini che annuncia che nella casa più spiata dagli italiani entreranno due fratelli. Chi sono costoro? Lei è una grande attrice italiana, Manuela Arcuri, la quale dopo tanti rifiuti ha deciso di entrare a far parte del cast a patto che con lei ci fosse anche il fratello Sergio. Quest’ultimo a quanto pare dopo essersi laureato in ingegneria, ha seguito le orme della sorella, diventare attore. Insieme a Manuela infatti hanno recitato alcune fiction di successo come: “L’Onore Ed Il Rispetto”, “Sangue Caldo”, “Il Coraggio E La Passione”. I due parteciperanno però come unico concorrente, proprio come è avvenuto nella scorsa edizione per Cecilia ed Jeremias Rodriguez.

Ricordiamo che l’attrice ha recitato ultimamente nella fiction “Il Bello Delle Donne Alcuni Anni Dopo”. Fiction che in termini di ascolti non ha ottenuto grandi riscontri da parte del pubblico televisivo. Inoltre la stessa ha partecipato anche in qualità di opinionista al Grande Fratello 13, ma la sua presenza non ricevette molti consensi e dovette abbandonare la sua postazione dopo appena quattro puntate. Mentre invece per quanto riguarda Sergio, la sua ultima apparizione al piccolo schermo risale ai tempi di “Furore”, serie televisiva andata in onda quattro anni fa. Inoltre nel cast ci potrebbe essere anche Giorgio Manetti, fidanzato della storica protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La conduttrice sarà Ilary Blasi ed al suo fianco il veterano Alfonso Signorini. A voi piace Manuela Arcuri? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento