Antonella Clerici contro Maria De Filippi al sabato sera!

I dirigenti Rai hanno pensato bene di contrastare il sabato sera di C’é Posta Per Te, tirando fuori un asso nella manica, far resuscitare il programma Portobello pilotato da Antonella Clerici. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Antonella Clerici dopo aver condotto per ben 18 anni il programma culinario “La Prova Del Cuoco”, ha deciso di lanciarsi in una nuova avvincente sfida televisiva. La bionda conduttrice ha intenzione di riportare in vita il bellissimo varietà “Portobello” condotto per molti anni da Enzo Tortora. La Clerici in un’intervista rilasciata a “Leggo” ha riferito che era giunto il momento di cambiare ed iniziare una nuova sfida. Era già da qualche anno che pensava ad un cambiamento. La stessa ha  confidato di aver compreso che ormai i cooking show li fanno tutti e proprio per questo non sono una novità. Antonella è fermamente convinta che con la trasmissione Portobello possa ottenere dei grandi numeri in termini di auditel. La simpaticissima conduttrice ha inoltre assicurato che il pappagallo ci sarà, proprio come ai vecchi tempi. Antonella è inoltre consapevole del fatto che al sabato sera si scontrerà con un’altro colosso della tv italiana, “C’é Posta Per Te” condotto da Maria De Filippi.

Ed è esattamente per questo motivo che la Clerici ha chiesto agli autori del programma di mandarlo in onda il venerdì sera. Tale proposta però è stata scartata visto che quel giorno c’è il programma “La Corrida” condotto dal suo amico Carlo Conti. Antonella sa per certo che Maria De Filippi è un’avversaria di tutto rispetto, mette una task force in onda non indifferente. Nello stesso tempo ci tiene a precisare che non è una lotta tra lei e la signora Costanzo. Inoltre asserisce che tra lei e Maria non c’è nessun tipo di rivalità anche se è quello che pensano gli altri. Secondo voi chi vincerà la gara degli ascolti tra Antonella Clerici e Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT