Maurizio Costanzo: la bellissima dedica a Maria De Filippi!

Maurizio Costanzo ancor prima di compiere ottant’anni, ha rilasciato un’intervista nella quale dedica alla moglie Maria De Filippi delle parole importanti. Parole che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire!

Maurizio Costanzo è uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana. Il romano nel mese di agosto compirà la bellezza di 80 anni, ma ancora oggi continua a vivere alla giornata, senza mai rinunciare a godersi le mille sfaccettature che la vita riserva. Il giornalista è solito intervistare i personaggi dello spettacolo, ma questa volta è stato lui a rilasciare al settimanale “Tv Sorrisi E Canzoni”, alcune dichiarazioni intime e che riguardano soprattutto il suo amore per Maria De Filippi. Costanzo ha avuto nella sua vita una vicissitudine di esperienze legate alla sua vita sentimentale, ma anche riguardanti la sua carriera televisiva. Maurizio è con convinzione che afferma queste parole a proposito della moglie: “il dono più bello che la vita mi ha fatto è stato l’incontro con Maria De Filippi. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”.

Una coppia solida, forte, unita anche nei momenti più difficili. Ricordiamo che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi anni fa sono usciti illesi ad un attentato ordito dalla mafia ai loro danni. A breve il conduttore de “L’Intervista” festeggerà il suo compleanno ed a proposito di questo ha riferito: “Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio“.

Secondo voi chi è più bravo nella conduzione? Maria De Filippi oppure Maurizio Costanzo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento