Marco Liorni, rapporti tesi con la Rai! Ecco cosa sta accadendo!

Il conduttore Marco Liorni è davvero adirato con i Vertici Rai. I rapporti sono tesissimi e lui non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ecco perchè l’uomo è arrabbiato!

In molti sono stati a credere che una volta terminata la trasmissione “La Vita In Diretta”, Marco Liorni avrebbe condotto il quiz televisivo “Reazione A Catena” oppure sarebbe stato il degno sostituto di Fabrizio Frizzi nel pilotare il programma “L’Eredità”. Invece così non è stato. I Dirigenti della rete pubblica hanno esposto in questi giorni i nuovi palinsesti ed è emerso che a condurre “L’Eredità” sarà Flavio Insinna, mentre a Marco è stato assegnato “Italia Si” che andrà in onda il sabato pomeriggio. Liorni intervistato dal settimanale “Oggi”, ha espresso tutto il suo malcontento riguardo alle scelte prese dai Vertici Rai ed a proposito di questo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È la prima volta che mi capita… Probabilmente perché stava accadendo qualcosa di incomprensibile. È semplicemente successo che avevamo concordato una strada, poi è saltata. Siccome eravamo a fine aprile, quindi molto in là, c’è stato un momentaccio, rapporti tesi. Ma poi, insomma, non si poteva gettare proprio tutto alle ortiche.

Adesso metteremo semi al sabato pomeriggio. Su altre situazioni hanno fatto altre scelte e c’era disponibile questa fascia. Offriremo al pubblico due ore piacevoli. Se in quella fascia da sempre la Rai soffre vorrà dire che, perso per perso, oseremo di più. Sono di indole mite, ma questo non vuol dire che mi faccia mettere i piedi in testa. E comunque preferisco prevenire: di solito mando segnali chiari e se gli altri non si regolano, mi regolo io, per esempio chiudendo il rapporto. Temete l’ira del mite!”

Secondo voi Marco Liorni avrebbe potuto condurre il programma “L’Eredità?” A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento