Fabio Rovazzi: ecco perchè ho litigato con Fedez!

Si è interrotta la collaborazione artistica tra Fabio Rovazzi e Fedez. A quanto pare i due si sarebbero querelati a vicenda. A spiegare le motivazioni della lite è stato proprio Rovazzi. Sentite che cosa è accaduto!

Che cosa è accaduto tra Fabio Rovazzi e Fedez? Come mai il loro sodalizio artistico è stato interrotto bruscamente? A rispondere al dilemma dei numerosi fans, ci ha pensato proprio Rovazzi in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo: “Faccio Quello Che Voglio”. Ecco come spiega questa faccenda spinosa: “I motivi di questo allontanamento professionale sono cose nostre, ma non sono neanche chissà che, davvero. Detto questo io rimarrò sempre grato e non sputerò nel piatto in cui ho mangiato e non dirò mai niente di male su Federico, nel senso che lui mi ha sempre dato una mano, mi ha dato una grossa spinta all’inizio e di questo gliene sono estremamente grato. Diciamo solo che abbiamo due personalità completamente diverse.

Ringrazio Fede anche per quello che ha fatto durante il mio percorso artistico. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Chiaramente unendo l’amicizia al lavoro c’è stato anche un divario a livello di amicizia, tutto qua, questo è. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Questo è tutto”.

Secondo voi è giusto mischiare l’amicizia con il lavoro? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento