Temptation Island Vip: Tre coppie di Uomini e Donne nel cast!

Molto presto si accenderanno i riflettori anche su Temptation Island Vip e noi vi sveleremo in anteprima quali saranno le tre coppie provenienti da Uomini e Donne che parteciperanno al reality show. I fans saranno felicissimi!

Simona Ventura è pronta a pilotare Temptation Island Vip. Maria De Filippi, autrice del reality show ha in serbo per i propri telespettatori, delle grandi sorprese. La signora Costanzo ha pensato bene di inserire in questa nuova avventura televisiva, personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Coppie che con il tempo sono riuscite a conquistare milioni e milioni di fans. Alfonso Signorini, tramite il portale web “361 Magazine” ha svelato chi saranno i primi piccioncini a salpare sull’isola delle tentazioni. Ecco le parole riportate sulle pagine di gossip: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip. Il programma partirá a settembre con la sua prima edizione e sarà condotto da Simona Ventura. La trasmissione è nota al grande pubblico anche e soprattutto per la sua impostazione “trash”.

E’ inutile dire che indubbiamente Nilufar Addati regalerà ai fedeli telespettatori di Canale Cinque, tantissimi momenti di puro trash. Il popolo del web appresa la notizia, ha commentato immaginando come l’ex tronista di Uomini e Donne a causa della sua gelosia per Giordano, iniziasse ad urlare in napoletano e a prendersela con qualche tentatrice di turno.

La seconda coppia in lizza potrebbe essere quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, attualmente ritornati insieme dopo una breve crisi. Non vi nascondiamo che un gesto strano di Simona Ventura ci ha fatto sospettare che gli altri partecipanti al reality show versione Vip, potrebbero essere Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. Voi invece chi avreste preferito vedere a Temptation Island Vip? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *